Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e' sempre cosi'...ho mancato una quaterna e una cinquina per sti motivi
cmq hai visto che stranamente reggo la prob? 1 su 5 e rotti anche ieri
e' solo merito della deviazione standard? (dovrei dire di si per non essere un cazzaro)
e' sempre cosi'...ho mancato una quaterna e una cinquina per sti motivi
cmq hai visto che stranamente reggo la prob? 1 su 5 e rotti anche ieri
e' solo merito della deviazione standard? (dovrei dire di si per non essere un cazzaro)
cmq il giorno dell'epifania mi ha fatto risparmiare molto, ma molto molto di + di quello che avrei perso giocando
se serve per distarsi va bene
poi anche giocare col covid non e' nemmeno facile....se devo andare dal tabacchino(sempre che sia aperto) per portare a casa droplets ....meglio fare a meno
rimetto qua perche' mi serve anche a me....vedo se riesco a farle tutte ste modifiche...... ok...azionario +1.01...poi incremento del fib domani se non ci saranno gap strani.....notte
eur usd +0.06 da -0.47
usd cad -0.97 da -0.63
usdjpy flat da +0.11
tbond flat da -0.14
nq flat da +0.52
gbpusd -0.46
poi alle 8
btp -0.17 da flat
fib +0.9 da +0.53
dax target +0.63....quindi per l'intraday basta un -0.07 dal close delle 22 ..ma dalle 8 in poi
sul fib ho un errore che non si era aggiornato il vix
sarebbe -1
pero' è ambiguo
quindi visto che dovremmo essere ancora long domani mattina prima delle 8 ti diro, se puoi, di buttarlo ed andare short
si parlava dei vari usi dell'hash
e' successo anche a me...pensavo di aver copiato tutto e invece c'era un errore irreversibile
se le cose sono importanti ...va fatto