Degooglizzazione / Degoogling !

la scadenza del gold trimestrale e' su febbraio..cmq non sono rollover
stanno toccando un supporto
certo per uno che compra c'e' uno che vende....si dira'
puo' anche essere che non sia una vera vendita ma il MM...poi lui' si fara' il giro sulle opzioni...ma questo a noi non interessa
Immagine.gif

ma certo che e' andata cosi'
indaghino anche su vodafone,tim

ogni volta che ho inserito una nuova sim(le ho tutte)...partiva qualche addebito (che poi hanno riaccreditato dopo lamentele)

con tim l'apoteosi
metto su la sim...tempo 1 secondo(veramente 1 secondo) mi arriva un sms di un servizio vattelapesca
all'epoca avevo sospettato del negoziante

gli unici senza sorprese quelli di iliad

il bello e' che quando li chiami dicono...."avra' cliccato su qualche banner,avra' preso dei virus"....cliccato sto caz..!!

puoi chiedere la dismissione di tutti i servizi a pagamento ma questo puo' pregiudicare esempio alcuni servizi della banca dove esempio addebitano degli sms informativi legittimi

insomma non sempre e' la soluzione
di base serve un operatore ....ONESTO....poi i servizi accessori li possono anche lasciare
siccome sono disonesti fino al midollo..e sanno che ci possono ricascare....ci propongono la chiusura

chi me rompe sono le telefonate al fisso degli operatori, rispondo perche' alla fine me diverto
aspetto che dicano la pappardella e poi dico "si vabbeh ma c'e' il covid non se ne rende conto?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto