Degooglizzazione / Degoogling !

mi pare +0.55 ma la situazione e' fluida...il gold pare correlato al 500...se scendono ci si allontana dai livelli...quindi + sospetto

saresti circa -3.8 ora senza chiusura manuale
essersi salvati cosi' sai anche tu che non e' sano
infatti del mio sono incazzato...dovresti esserlo anche tu

saresti circa -3.8 ora senza chiusura manuale
essersi salvati cosi' sai anche tu che non e' sano
infatti del mio sono incazzato...dovresti esserlo anche tu
se gira improvvisamente non c'e' sistema che tenga, la prima botta la prendi, poi tu sei in grado di prendere contromisure per il mio sistema e' piu' difficile...
cmq con questo sistema le botte ci sono... forse il mio errore, e' stato quello di mettere meta' size nel periodo festivo e non in questo iniziale del nuovo anno
ma non c'e' un riscontro

il problema di base e' che sti accrocchi devono andare da soli..senza nessun intervento
altrimenti tutti gli storici,statistiche valgono 0
il trader e' lunatico, puo' perdere il tocco magico, un ecc lungo 1 km

e' ammesso un intervento su news particolari...ma li' e' ovvio
stamattina cosa c'era?

Ultima modifica:
preciso ancora meglio

l'affare deve andare da solo e dimostrare di non fare buchi
poi quando si mette in reale ci possono essere degli accorgimenti..ma ben sapendo cosa fa e cosa no

se ci mettiamo a "falsificare" il trial, non e' buona cosa.....non e' sincera e portera' rogne + avanti

oggi carichero' un -3 sullo storico...con una put da 20 euro ..probabilmente sarebbe stato -1 ....ma resta nella mia mente..non nello storico
se mi metto a segnare -1 a chi giova?

preciso ancora meglio

l'affare deve andare da solo e dimostrare di non fare buchi
poi quando si mette in reale ci possono essere degli accorgimenti..ma ben sapendo cosa fa e cosa no

se ci mettiamo a "falsificare" il trial, non e' buona cosa.....non e' sincera e portera' rogne + avanti

oggi carichero' un -3 sullo storico...con una put da 20 euro ..probabilmente sarebbe stato -1 ....ma resta nella mia mente..non nello storico
se mi metto a segnare -1 a chi giova?

nel mio storico c'e' il loss finale
e' vero che il trader puo' non avere piu' il tocco magico, se mai poi l'avesse
pero' se devi usci' da una situazione complessa beh non tralascerei il contributo della mente umana

Users who are viewing this thread

Back
Alto