Degooglizzazione / Degoogling !

ma non deve esserci traccia nello storico che deve far emergere tutti i rischi e casini
come detto sono tollerate news sistemiche
poi il trader sapra' nel suo intimo che qualcosa e' in grado di raddrizzare...ma il trial deve essere lindo

quindi visto che stiamo facendo un trial....cerchiamo di non intervenire
non e' una gara, quindi magari cerchi di ottimizzare di qua e di la' per vincere...non si vince niente...si vince se si costruisce qualcosa di robusto per il futuro....l'immediato non ci interessa

quindi visto che stiamo facendo un trial....cerchiamo di non intervenire
non e' una gara, quindi magari cerchi di ottimizzare di qua e di la' per vincere...non si vince niente...si vince se si costruisce qualcosa di robusto per il futuro....l'immediato non ci interessa

stringa
1;1;-1;-1;1;1;1;1

long canada sterlina fib btp gold e nasdaq
shorst dax e bund

tu la vuoi originale e va beh

oggi sarebbe originale -0.8 quindi meno 8% circa circa perche' il gold e' fermo alle 15. e circa
poi di mia iniziativa avevo levato canada sterlina e dimezzato gold e farei uguale per lunedi'

dai su che sfida vuoi fare?! :d: costruisco ste robe da sempre
cerca di cogliere il succo ...cioe' di costruire qualcosa che ti possa servire.

DAX-I 0.5 da 1 %ptf 2.89
USDCAD -0.45 da 0.54 %ptf -3.28
DAX 1.05 da 0.63 %ptf 4.55
T30Y 0.07 da 0 %ptf 0.34''''< edit
RUSSELL-D 1.04 da 0.51 %ptf 3.83
FTSEMIB -0.56 da 0.42 %ptf -3.14
EUR-USD 0.45 da 0 %ptf 6.23
GOLD 0.56 da 1.3 %ptf 4.62
S&P500 0.77 da 0.57 %ptf 3.02
NQ100 0.57 da 0.38 %ptf 2.03
BUND 0 da 0.37 %ptf 0
BTP 0 da 0.51 %ptf 0
GBP-USD 0 da 0.4 %ptf 0
EUR-GBP 1.3 inv %ptf 2.18

az leva +1.72

foto 22.45
-3.52 +0.45
armando -0.38 +1.59

Ultima modifica:
vediamo di spiegare un po' sto trade
non e' che si va lunghi perche' ci sia chissache' da comprare... ..anzi alcuni dati sono terribili
semplicemente i mercati hanno dimostrato di gradire il buy fino a prova contraria

quindi verranno fatti dei tentativi finche' non ci sara' la puntura...poi si disattiverà e si aspettera' una nuova calma

la speranza e' di prendere 1 puntura e non 2 o 3 prima di cambiare idea.....ma 1 puntura e' sempre garantita....oggi la 1a

in altri tempi con vix > 20 sarei stato sempre fuori...ma questo giro del covid ha dimostrato che hanno alzato la posta

stringa
1;1;-1;-1;1;1;1;1

long canada sterlina fib btp gold e nasdaq
shorst dax e bund

tu la vuoi originale e va beh

oggi sarebbe originale -0.8 quindi meno 8% circa circa perche' il gold e' fermo alle 15. e circa
poi di mia iniziativa avevo levato canada sterlina e dimezzato gold e farei uguale per lunedi'
ho trovato due errori che cmq non hanno influito sullo storico
il gold non lo farei perche' non ho aggiornamento poi sono passato a future febbraio
la stringa giusta e' quindi questa levato il gold

-1;1;1;-1;1;1;0;1

short canada e bund
long sterlina dax fib btp nasdaq

Users who are viewing this thread

Back
Alto