Degooglizzazione / Degoogling !

wifi spento, bt spento eccc :d:

il bt e' ancora + preciso, il BT5 poi anche se stai non solo a tot metri...ma anche se a dx o a sx

dovremmo tutti imparare a convivere con questo ingombrante ospite non invitato :perfido:
In casa wi.fi attivarlo solo quando necessario, poi spegnere tutto. Meglio ancora lasciare apparecchi dentro a mobili schermati, creare un ambiente domestico con bassissime onde elettromagnetiche con piccoli accorgimenti o meglio ancora scegliendo materiali adatti che fanno da scudo.

Come scegliere la schermatura elettromagnetica - Elettrosmog Tex. Difesa dall'inquinamento elettromagnetico

il microonde, lo faceva anche Snowden

sicuramente non si vince la gara con la privacy....pero' gli si butta giu' il fatturato

.....................

si perche' se no er drone ve chiappa :rotfl:

:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

il drone pensavo di impallinarlo :p:D drone glassato all'arancia :d:
Uguale :rotfl:

1610989581960.png

cmq per le telefonate & la banca ho un samsung a tartaruga senza internet
sta carico per settimane, suona la sveglia(fatelo con gli smart da spenti!), si perde nelle tasche....
lo smart per le cazzate

cmq per le telefonate & la banca ho un samsung a tartaruga senza internet
sta carico per settimane, suona la sveglia(fatelo con gli smart da spenti!), si perde nelle tasche....
lo smart per le cazzate

quello oramai va bene solo per l'amichetta che sono poche oramai le banche con applicazione che te le consentono facilmente
e poi cmq...
un tempo, ai miei tempi perlomeno, se te infrattavi era meglio se c'erano guardoni, i malintenzionati non si avvicinavano

azz che citazioni che fa sta indemoniata.....cavolo in che mani finiremo!

Crisi di governo, Giorgia Meloni attacca Conte paragonandolo a Barbapapà

Users who are viewing this thread

Back
Alto