Degooglizzazione / Degoogling !

quanto tempo ci vorra' per un rfid nell'orecchio ?

con strumenti particolari puo' essere letto anche da 100 metri

:) come quello dei cani?

RFid è un trasmettitore di dati attraverso diversi tipi di frequenze. La stessa funzione che fa un m-RNA

diventeremo pieni di sta porcheria....altro che gps
quello che si diceva ieri dell'wifi ....sara' ancora + subdolo con questi articoli

sembra quasi incredibile che ci siano ancora dei mafiosi in liberta'....quale cavolo di ingegneria adoperano per non farsi beccare :d: .....prob. non li vogliono prendere

perche' per sfuggire a tutti sti strumenti....serve una costanza...una sapienza...ecc...non da tutti...e cmq e' impossibile IMHO

ce le ho anch'io delle put...solo quelle visto che non nessuna idea a sti prezzi
se mai scendesse ...prob. sullo strike provero' meta' lungo (visto che gia' sono corto in usa)

4 5 volte al mese mi arrivano sullo strike....2 volte sparano oltre forte
complessivamente conviene
tanti piccoli loss e 2 buoni trade

questo ovviamente succede con sole opzioni....pero' la morte loro e' nella copertura....nessun stop intra e' na bellezza

Ultima modifica:
ma quelle belle giornate nelle quali si parte positivi, si cazzeggia ad libitum e poi in un'ora si chiude a -3, no eh ?
Nelle quali il caos la fa da padrone. E' solo dal caos che nasce l'ordine dal quale ci guadagnano tutti. Dall'ordine fine a se stesso ci guadagnano solo i soliti.

prima o dopo arriva....hanno tutti troppa confidenza con sti mercati

se hai la capacita' di beccare il timing...quindi di tenere la frizione pigiata fino all'ultimo ...sono premianti....si svalutano parecchio nella giornata...un male ma anche un bene

il tempo è la variante che merita più attenzione in questo periodo.
Il tempo assoluto non esiste, ed è assolutamente vero, sui mercati lo verifichiamo ogni giorno.
Penso che analizzando il timing si possa costruire un "orologio dei mercati", una sorta di sveglia che ti indica quando i propri contratti sono maturi da cogliere.

il tempo è la variante che merita più attenzione in questo periodo.
Il tempo assoluto non esiste, ed è assolutamente vero, sui mercati lo verifichiamo ogni giorno.
Penso che analizzando il timing si possa costruire un "orologio dei mercati", una sorta di sveglia che ti indica quando i propri contratti sono maturi da cogliere.

e' senz'altro vero, ci sono degli orari particolari

Users who are viewing this thread

Back
Alto