Degooglizzazione / Degoogling !

bello sto post..dovete aprirlo..non sta prefazione...e' un errore del forum

ed e' il futuro :d:

10 minuti

Ogni conferma richiede un tempo variabile da pochi secondi fino a 90 minuti, con una media di 10 minuti. Se si effettua una transazione con commissioni troppo basse o insolite la prima conferma può richiedere molto tempo. :jack:

devono ancora accreditare e siamo gia' alle 12 di un altro giorno

se e' normale vedersi chiudere un cfd il 20 (valuta 21) e il 22 non avere i soldi!?
magari e' un bug...pero' se e' cosi'...bisogna controllare tutti gli ec. voce per voce
c'e' il rischio veramente di smenarci senza accorgersi

Ultima modifica:
anche qua, ma come si permettono!!

Attenzione! A causa dell'elevato numero di movimenti presenti sul conto, nel periodo selezionato, vengono estratti gli ultimi 500. Ti invitiamo a restringere la tua ricerca.

sara' mio diritto averli fossero anche 100mila

faccio una bella lettera e la mando all'AD....deve sapere che l'andazzo non va bene

i margini dei futures vanno poi sistemati...facciano come directa....un tot fisso..anche + alto non e' importante
non e' possibile avere centinaia di +- che dovrebbero comportare saldo 0.... (dovrebbe : :d: ...chi e' che si e' messo a controllarli?.......io fra un po' se non mi chiariscono sta ultima operazione)

@mantra dimmi sei hai altri problemi che faccio una segnalazione unica

penso anche ai 20 minuti, poi nuovo login... con le impronte digitali del browser non serve sta roba..e' sempre possibile risalire all'unicita' dell'interlocutore

Users who are viewing this thread

Back
Alto