Degooglizzazione / Degoogling ! (2 lettori)

marofib

Forumer storico
fib definitivo +0.7, se negativo ok se no amen

devo fare ancora qualche modifica sulle stime (dove non ho ancora i dati) per non avere sti cambiamenti
cmq sto caso sarebbe sfuggito, fuori standard
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
ancora modifiche all'algoritmo delle opzioni...ogni giorno una novita'..bella perdita di efficienza..per il trader!
il programma fatto l'altro giorno lo posso buttare...e' finita la pesca a strascico..neanche il tempo di aprirla
pero' mi cala il carico di lavoro...quindi bene cosi' ...fk...stavo ordinando un pc gaming...soldi risparmiati
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
questo e' il grafico che ho io

in rosso e' il mid cap- blu il mib30,,,, la visione e' che da luglio il mid cap ha perso forza relativa rispetto al mib

questo almeno e' quello che vedo

Noname.jpg
 

marofib

Forumer storico
bisognerebbe vedere gli anni prima....poi con grafici total return..quindi altri problemi a reperire i dati
e' noto che il midcap, privo di banche, ha tenuto il ritmo degli indici europei...quindi ho la sensazione che se allarghi la finestra uno va a dx l'altro a sx...insomma non mi fido
nel 2019 poi ci sono stati 2 segnali non belli..non sono convinto di estrarci un sentiment affidabile...fattibile esempio in mercati "seri"
 

Stic@zzi

Guest
da notare quanto utili sono stati i segnali rsi sul giornaliero nell'ultimo anno, per adesso non si vedono segnali in quanto ad un max del indice corrisponde un max del rsi

tvc_7f54c58b127b07b69516cc09233a9950.png
 

marofib

Forumer storico
anche a logica quaglia...basta un po' di distribuzione e l'rsi squaglia
il problema e' che opero su frame + corti
quindi ora sono cazzi per gli orsi, vedendo l'indicatore..post-it e vediamo

io pero' vedo distribuzione sull'obbligazionario...vediamo...non ci sto capendo niente...tutto taroccato......fra 10 gg...gli usa taglieranno ancora i tassi (forse) ...e chi ci salva +
 
Ultima modifica:

Stic@zzi

Guest
anche a logica quaglia...basta un po' di distribuzione e l'rsi squaglia
il problema e' che opero su frame + corti
quindi ora sono cazzi per gli orsi, vedendo l'indicatore..post-it e vediamo

io pero' vedo distribuzione sull'obbligazionario...vediamo...non ci sto capendo niente

certo, mica si usa solo rsi va abbinato ad altro, però è sempre un ottimo sistema di allarme
 

marofib

Forumer storico
vorrei tradare una borsa che sale o scende(grosse oppurtunita') con un ciclo macro espansivo...ora sale col ciclo in degrado....non riesco ad operare sul lungo...neanche se mi ammazzi
cio' nonostante ho avuto un bel periodo....ho seminato opzioni a casaccio...e per un tweet o cazzi e mazzi....mi e' sempre andata bene....questo la dice lunga su quanto serve capire cosa fara'

ora come dicevo stamattina..la festa sta finendo anche per di li'....mi tocchera' star fermo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto