Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
cio' nonostante ho avuto un bel periodo....ho seminato opzioni a casaccio...e per un tweet o cazzi e mazzi....mi e' sempre andata bene....questo la dice lunga su quanto serve capire cosa fara'

la gestione del trade è importante quanto l'entrata se non di più, quindi ben vengano le entrate a caso se gestite bene :D
 

marofib

Forumer storico
ecco ecco ecco che arriva...ed e' solo il primo passo


il neo titolare delle Finanze è al secondo giorno di incontri europei. Ieri il debutto è arrivato con l'Eurogruppo: Gualtieri si è unito alla coalizione dei ministri delle finanze per la lotta al cambiamento climatico, da cui l'Italia era fuori finora, ha ribadito a Bruxelles l'impegno a rispettare le regole con la manovra 2020, si è impegnato con il collega tedesco Olaf Scholz ad approvare la Tobin tax entro ottobre
 

marofib

Forumer storico
Ovviamente non sarà solo Taranto il terreno in cui Turco misurerà ruolo e capacità: «Vorrei portare avanti il mio grande progetto di contrasto alla finanza speculativa attraverso il superamento della Tobin tax (introdotta dal governo Monti nel 2012, ndr) con la Raider tax». Una proposta di legge che il senatore Turco ha già presentato per la prossima legge di bilancio. Sarebbe un modo, secondo il nuovo sottosegretario, di colpire le azioni speculative e di favorire gli investimenti produttivi, quelli che creano economia reale.
 

marofib

Forumer storico
insomma rischiamo l'osso del collo per pagare sti deficienti (bolli,26,tobin, raider) ....ma sparateve

eur usd -0.7, usdjpy -0.85, gold +0.64...a mezzanotte per i conti...salvo gap evidenti contrari
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
qualcuno usa fineco powercell con openoffice/libreoffice?

a me non va il dde, il file esterno diventa "1"...senza darmi altre indicazioni eccetto errore 509
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto