misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #621 misista.armando ha scritto: sotto non so' un capzo e non voglio sapere Clicca per allargare... fib per me e' alle prese con un prostituto
misista.armando ha scritto: sotto non so' un capzo e non voglio sapere Clicca per allargare... fib per me e' alle prese con un prostituto
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #622 misista.armando ha scritto: fib per me e' alle prese con un prostituto Clicca per allargare... bund un close sotto 95 inverte il daily
misista.armando ha scritto: fib per me e' alle prese con un prostituto Clicca per allargare... bund un close sotto 95 inverte il daily
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #624 siamo fuori range giornaliero… ho visto i numeri e ci sarebbe area trecento con mediano la meta' ma con sto range diventa inaffidabile
siamo fuori range giornaliero… ho visto i numeri e ci sarebbe area trecento con mediano la meta' ma con sto range diventa inaffidabile
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #625 misista.armando ha scritto: siamo fuori range giornaliero… ho visto i numeri e ci sarebbe area trecento con mediano la meta' ma con sto range diventa inaffidabile Clicca per allargare... 296-297 unici banditi del 23 97 giorno 22 300 del 19 ma uno del 23 e 247
misista.armando ha scritto: siamo fuori range giornaliero… ho visto i numeri e ci sarebbe area trecento con mediano la meta' ma con sto range diventa inaffidabile Clicca per allargare... 296-297 unici banditi del 23 97 giorno 22 300 del 19 ma uno del 23 e 247
marofib Forumer storico 25 Luglio 2019 #626 che poi alla fine mi sono perso che ha detto draghi..chi riassume in 1 riga?
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #627 marofib ha scritto: che poi alla fine mi sono perso che ha detto draghi..chi riassume in 1 riga? Clicca per allargare... non ho idea leggilo stasera tanto power sta a Ginevra
marofib ha scritto: che poi alla fine mi sono perso che ha detto draghi..chi riassume in 1 riga? Clicca per allargare... non ho idea leggilo stasera tanto power sta a Ginevra
marofib Forumer storico 25 Luglio 2019 #628 cmq mi sono divertito, anche l'altra volta a meta' giugno col drago che ha parlato d'amble' mi e' andata di lusso..ste opzioni daily sono na favola
cmq mi sono divertito, anche l'altra volta a meta' giugno col drago che ha parlato d'amble' mi e' andata di lusso..ste opzioni daily sono na favola
misista.armando Forumer storico 25 Luglio 2019 #629 marofib ha scritto: cmq mi sono divertito, anche l'altra volta a meta' giugno col drago che ha parlato d'amble' mi e' andata di lusso..ste opzioni daily sono na favola Clicca per allargare... come erano prezzate normali o elevate?
marofib ha scritto: cmq mi sono divertito, anche l'altra volta a meta' giugno col drago che ha parlato d'amble' mi e' andata di lusso..ste opzioni daily sono na favola Clicca per allargare... come erano prezzate normali o elevate?
marofib Forumer storico 25 Luglio 2019 #630 *********************************************************************************** cancellato lasciamoli dormire Ultima modifica: 25 Luglio 2019
*********************************************************************************** cancellato lasciamoli dormire