Degooglizzazione / Degoogling !

tranq non e' importante, andiamo avanti cosi'...ti inverto il segno
ora inverto i saldi cosi' abbiamo un riferimento esatto

si ma ci sono dei problemi che devo riuscire a risolvere
il primo e' proprio il close
gli storici che uso utilizzano la'sta che se dax bund e fib non e' il close ultimo
seconda cosa il gold con qusta formula rende poco
fib la formula lo da negativo del 35% invertendo segno sarebbe +35 mettendo un filtrino piccolo piccolo in maniera da ridurre un po' effetti controtrend darebbe 31
stox su gli europei e' il migliore
buono anche il cac ma ho storico sull'index e non sul future

quindi questa e' la foto del momento sistemata..ieri c'e' stato quindi ancor maggior guadagno

Immagine.gif

se hai problemi..finche' non li risolvi..mandami size 0 nella stringa
per esperienza non serve aggiungere ..eurostoxx cac ecc...carichi sul dax la loro previsione..la differenza e' marginale...e cmq favorevole..visto che il dax ha + vola
quindi per farla breve se hai un sistema con dax cac eurostoxx...fai la somma e dividi per 3 ..e lo applichiamo sul dax

sull'azionario siamo sottopesati (14/15%), l'impressione e' questa...non so se e' una scelta voluta
se inserisci cac eurostoxx e' chiaro che cerchi solidita'...quindi probabilmente andra' un po' aumentato il peso

Ultima modifica:
siccome non sono in grado di tradare l'azionario con i problemi sul tavolo....l'eurusd pare + invogliante ...il target e' la linea rossa(sotto l'arancio indica debolezza).....quindi devo trovare un livello sell

Immagine.gif

sul bund,come detto, sono partito da un foglio bianco
vedo molti scambi OTC, c'e' prezzo e quantita'...quindi e' molto efficiente costruire un market profile
pero' dovrei costruire un lettore e ci vuole tempo e sopratutto voglia....qualcuno ha gia' provato?

Eurex Exchange - EFS Trades

no

hanno solo 20 gg scaricabili...non mi dice niente....troppi giorni con gli stessi volumi..in un momento che si sono fatti 4 figure
archivio come ennesimo tempo perso....su 100 indagini si contano sulle dita di una mano quelle utili
ho visto anche dei volumi banali...provero' a toglierli e dormirci la notte sopra..prima di cestinare

Immagine.gif

no

hanno solo 20 gg scaricabili...non mi dice niente....troppi giorni con gli stessi volumi..in un momento che si sono fatti 4 figure
archivio come ennesimo tempo perso....su 100 indagini si contano sulle dita di una mano quelle utili
ho visto anche dei volumi banali...provero' a toglierli e dormirci la notte sopra..prima di cestinare

Vedi l'allegato 542191

se ti servono open max min close (settlment) volumi daily te li do io saranno dieci anni

vabbe' mettendo solo i + grossi migliora un po'...nel senso che e' plausibile che un eventuale max sara' pieno di volumi..e ancora non lo e'
nessun scambio sul FDAX, funziona in modo diverso dal ftsemib

Immagine.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto