Degooglizzazione / Degoogling !

Ma che fastidi, nessun fastidio e nessuna assistenza
Con 10k ti arriva un opuscolo con delle massime di borsa filosofiche
Tipo x vincere in borsa serve dignità
X vincere in borsa non tagliare mai
X vincere in borsa servono soldi da investire
Poi una volta studiato bene l’opuscolo x avere il software automatico devi mettere altri 10k
Te l’ho detto che costa 20k
I 10k erano solo un palliativo x fare da tranello e invogliarti a mettere altri 10k
Ma qui nessuno compra i miei sistemini automatici

Buongiorno, sarei interessato, accetta pagamenti rateali ?
Finalmente la mia vita cambierà.
Vendo sta' catapecchia che mi ritrovo, compero un paio dei suoi sistemini , e poi villa con piscina e ferrari in garage.....o una lambo ? ci devo pensare

Le vendite allo scoperto su Ubi Banca, il titolo più shortato dagli hedge fund in Italia, sono andate letteralmente in briciole con il poderoso balzo di ieri delle azioni della banca. Il titolo è salito fino al 29,2% nella seduta di martedì, andando poi a chiudere a +23,5%. Gli hedge fund, inclusi Marshall Wace e Lansdowne Partners, stavano collettivamente shortando 71,2 milioni di azioni Ubi, secondo i dati raccolti da Bloomberg. Il balzo di ieri ha portato a una perdita stimata di oltre 50 milioni di euro per i venditori allo scoperto.

ovviamente tassi e eurusd invertiti
tassi e dollaro sono sempre insieme...quando ci si abbina il gold nascono i problemi
poi le borse fanno quel cazzo gli pare come adesso...pero' partono QE, ecc

Immagine.gif

non penso che otterrai molto, le borse vanno come vogliono.....ti danno un alert..ma poi farci soldi e' un altro discorso

stasera sono indietro con i dati e devo uscire, btp a borse chiuse

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto