Degooglizzazione / Degoogling !

germania, siamo al furto della mascherine!!

Secondo un rapporto dei media, la clinica di Berlino Charité ha rubato un camion pieno di respiratori ordinati. Alcune aree cliniche potrebbero già esaurire le maschere lunedì, ha riferito venerdì il "rbb" , citando i circoli di Charité. Di conseguenza, gli estranei hanno rubato parte dei 60.000 respiratori ordinati.

Il furto su larga scala complica notevolmente il lavoro in diversi reparti e mette in pericolo la vita umana, ha detto venerdì. Se da lunedì in poi mancano delle maschere, i pazienti nel reparto di cancro dei bambini, ad esempio, le cui difese sono indebolite dopo la chemioterapia, non devono più lasciare le loro stanze. I dottori e le infermiere non possono entrare in queste stanze senza maschere. Secondo il rapporto, ci sono anche rischi significativi per i pazienti con infezioni con il nuovo virus corona. Nei pronto soccorso e nei centri di soccorso, proprio come altri pazienti con germi multi-resistenti, non dovrebbero avere un contatto diretto con medici e infermieri e dovrebbero essere respinti.
 
stringa originaria gold -0.55 bund +0.35 eurusd +0.25 usdjpy +0.68 usdcad -0.86 oggi +0.38 tot +46.36

dopo i cot, modifiche usdjpy -0.14... e gold -0.15....ora vedro' che non ci siano gap contrari..viceversa non cambio

il BTP lo recuperero' da fineco col dde...da martedi' tornera' operativo
 
dal tedesco, welt
da noi mi pare circa 5000 pero' vedo che scrivono che sono piene all'80% per cui prob. fanno calcoli diversi


Il capo virologo di Charité avverte di un'onda drammatica della corona in autunno

Christan Drosten, capo virologo di Charité, ha avvertito di una devastante ondata di corona dopo l'estate e chiede l'immediato aumento del numero di letti di terapia intensiva. "Sarà fondamentale in autunno, questo è certo. Quindi ci saranno innumerevoli casi non rilevati nei comuni perché il pericolo in estate è fuori dalla vista ", ha detto il direttore della Charité Virology del" Neue Osnabrücker Zeitung "(NOZ). Il rischio di infezione aumenta notevolmente. "Quindi mi aspetto un improvviso aumento del numero di casi corona con conseguenze disastrose e molti decessi".

"Ora dobbiamo creare più capacità per i letti di terapia intensiva ad alta pressione, altrimenti saranno prese decisioni difficili", ha detto Drosten. Drosten ha spiegato che ci sono 28.000 letti di terapia intensiva in Germania. Tuttavia, questi sono occupati per oltre l'80% e non possono essere rilasciati in numero sufficiente. "Allora chi vogliamo salvare, un ottantenne gravemente malato o un trentacinquenne con una polmonite virale frenetica che sarebbe morta entro poche ore e che sarebbe stata sopra la montagna entro quattro giorni con respirazione artificiale?", Chiese Drosten. "Ci sono molte indicazioni che ci saranno casi in cui nessun dispositivo sarebbe pronto, anche all'interno della portata dell'elicottero", ha detto l'esperto, sottolineando: "Questo non è un allarmismo di cui a volte sono accusato. Questi non sono scenari horror, ma diventeranno realtà

Per quanto riguarda le dichiarazioni secondo cui la Germania è ben equipaggiata, il virologo Charité ha dichiarato: “Non è più appropriato minimizzare la situazione. Siamo di fronte a una situazione di minaccia senza precedenti e non possiamo prevedere cosa significhi. Ora ci resta un po 'di tempo per la pianificazione e gli investimenti che non dobbiamo perdere. Dobbiamo stare dannatamente attenti ".
 
Più di 1.000 casi confermati questo sabato sera, secondo il conteggio di Figaro

ieri erano 613 e si veniva da +45%...oggi +64%


Il nostro database è stato creato da elementi pubblicati da varie fonti: agenzie sanitarie regionali (ARS), direzione generale della sanità, santepubliquefrance.fr , prefetture di dipartimenti e regioni e articoli pubblicati sulla stampa locale e nazionale. Questo sabato sera ha contato esattamente 1.009 casi, 60 casi in più rispetto al rapporto ufficiale interrotto alle 15:00 e forniti dalla direzione generale della Salute. Durante il briefing quotidiano con la stampa, Jérôme Salomon, direttore generale della sanità, ha menzionato 949 casi confermati sul territorio francese.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto