Degooglizzazione / Degoogling !

h2o un altro -10(stima)..ma senza tener conto dei probabili margin call

bastava prestargli il sistema armando:D
lo sto mandando a leva max e nonostante cio' rischia meno
insomma alla fine....na supercazzola di "meccanizzazioni" battuti dall'armando furioso

pochi volumi sul btp, forse sono ancora vivi

btpcribbio.gif

da un giornale francese, un po' di numeri

La tempesta del mercato azionario si è trasformata in un vero tornado questo giovedì, nonostante le misure annunciate dalla Banca centrale europea (BCE) . A Parigi, la rotta CAC 40 si è conclusa con un calo dell'indice del 12,28%. Un record in un giorno per l'indice parigino, creato nel 1987. Ora evolvendo a 4040 punti, ha perso circa 2000 punti, o il 32%, dal suo picco il 19 febbraio.

»LEGGI ANCHE - La Gran Bretagna disegna artiglieria di bilancio per contrastare l'epidemia di coronavirus

Nel resto d'Europa, il tedesco DAX 30 e il britannico FTSE 100 non sono orientati meglio. La Dax termina la sua peggior sessione in 31 anni, al 12,24% e la Borsa di Londra cancella un record di 33 anni, con un calo del 9,81%. Per quanto riguarda la Borsa di New York, il Dow Jones è sceso di oltre il 9% intorno alle 17:45. Gli " interruttori ", questi meccanismi che sospendono temporaneamente le quotazioni quando i movimenti del mercato sono troppo forti, sono stati nuovamente attivati. Un altro record battuto oggi a Milano, con l'indice italiano in calo del 16,92% in una sessione e quasi il 40% in un mese.

h2o un altro -10(stima)..ma senza tener conto dei probabili margin call

bastava prestargli il sistema armando:D
lo sto mandando a leva max e nonostante cio' rischia meno
insomma alla fine....na supercazzola di "meccanizzazioni" battuti dall'armando furioso

non darmi meriti eccessivi, la formula agisce in maniera direzionale e questo e' un periodo direzionale…
se avessi scciolti anche gli indici a quest'ora magari era il 100%
penso che anche la media becchino avrebbe fatto magari a dispetto della mia formula non entra subito, la mia perde un giorno
bisogna vedere sul laterale come va alla fine e' quello il momento piu' pericoloso

in ogni caso diciamo che i meriti li hai anche se non di piu' tu per aver messo dei pesi buoni

i pesi sono tuoi..ti ho solo suggerito di tenere le valute intorno al 40%
cmq se non perde in trend a me va gia' bene

ps il tbond dove facevo +5 e avrei chiuso....ora -1.6....ma va tenuto cosi' per capire...quindi meno interventi nasali possibili!

i pesi sono tuoi..ti ho solo suggerito di tenere le valute intorno al 40%
cmq se non perde in trend a me va gia' bene

ps il tbond dove facevo +5 e avrei chiuso....ora -1.6....ma va tenuto cosi' per capire...quindi meno interventi nasali possibili!

siamo in un momento particolare che improvvisamente potrebbe avere una staffilata contraria

poi lo storico rimane

se ho chiuso il gold nello storico rimane aperto fino al close

Users who are viewing this thread

Back
Alto