Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
diciamo che senza leva si puo' perdere il 2% circa....se usiamo leva 10...si puo' perdere il 20% del capitale
pero' vorrei calcolare i costi...quindi armando dovrebbe fare una stima
diciamo che senza leva si puo' perdere il 2% circa....se usiamo leva 10...si puo' perdere il 20% del capitale
pero' vorrei calcolare i costi...quindi armando dovrebbe fare una stima
basta mettere un conta.se <>0 per ogni colonna e ti calcola quante entrate
considera che i dati sono 1316
questa la quantita' di entrate per ogni singolo strumento
il costo da imputare e' spread/2..nell'entrata e nell'uscita
fai tu i conti
siccome le entrate possono essere da flat a reverse...c'e' una bella differenza..conta se non e' sufficiente
fai tu i conti
siccome le entrate possono essere da flat a reverse...c'e' una bella differenza..conta se non e' sufficiente
posso farlo mi ci vuole del tempo pero' che devo fare piu' di un'operazione per ogni singolo strumento
dopo vedo che mi posso inventare in maniera veloce
mo ho bisogno di fare una passeggiata a prendere un po' d'aria
fai tu i conti
attenzione!!!! le percentuali che ho preso sono sempre open close ed in close si chiude sempre
se mettessimo l'over si da una parte risparmieremmo in commissione ma la percentuale si deteriora sensibilmente e in maniera drastica
cmq in quella tabella non ci sono le valute