Degooglizzazione / Degoogling !

meno male va,...perche' si e' letto di tutto!

Ore 14.51 - Il virus non lascia danni a vista e microcircolo del sangue
La malattia non lascia danni a livello del microcircolo sanguigno, elemento sotto osservazione dei ricercatori per il coinvolgimento del virus in fenomeni di microtrombi. E non ha strascichi neanche sulla vista. A confermarlo Stanislao Rizzo, docente di ordinario di Oftalmologia presso l’università Cattolica del Sacro Cuore e direttore dell’unità di Oculistica, Fondazione Policlinico Gemelli Irccs, che anticipa all’Adnkronos Salute il risultato emerso dai dati preliminari, raccolti sui pazienti guariti nell’ambulatorio post Covid del Gemelli, diretto da Francesco Landi. I dati sui primi 80 pazienti, «che arriveranno a 100 in questa settimana - spiega Rizzo - ci indicano chiaramente che non c’è nessuna compromissione a livello di microcircolo retinico e, presupponiamo anche a livello generale».

oggi e' andato tutto piu' oltre
su dax manco un numero ha fatto
solo il bund ma anche questo oltre il previsto

dax chiusura se mantengono questo max 11012 ma non la si puo' giocare

oggi e' andato tutto piu' oltre
su dax manco un numero ha fatto
solo il bund ma anche questo oltre il previsto

dax chiusura se mantengono questo max 11012 ma non la si puo' giocare

-6 oggi, non vorrei che sia tutto troppo correlato
es. long gold e short azionari..e' molto simile

non vorrei che fosse l'apertura (che ti scatena il trade) ti correli tutto...questa e' la mia sensazione
esempio ti apre in gap ...e ti scatena long gold e short azioni quasi automaticamente
secondo me la dovresti depotenziare...non so come...ma io farei cosi'
io non la uso...eventualmente puo' tornare utile per fare bene il trade che voglio fare...ma non che me lo decida

se vuoi posso gestirti uno stop loss globale (io ce l'ho a -10 che al momento non ho ancora preso)....tipo a -4 ecc..ti chiudo meta'...e un'altra meta' a -8 , oppure tutto a -3 ecc

un'altra cosa che starei attento e' lo short azionario....che prenderei sempre con estrema prudenza...forse e' meglio proprio non farlo
sui miei sistemi ,se ci hai fatto caso,, lo evito come la peste....mi porta + vola che rendimento

la probabilita' che lo prendi giusto e' infima....il detto e' chiaro...si sale per le scale .....

scusa l'incursione ma sei giovane di sistemi...quindi certi errori e' facile commetterli
pensaci su e porta dei correttivi

-6 oggi, non vorrei che sia tutto troppo correlato
es. long gold e short azionari..e' molto simile

non vorrei che fosse l'apertura (che ti scatena il trade) ti correli tutto...questa e' la mia sensazione
esempio ti apre in gap ...e ti scatena long gold e short azioni quasi automaticamente
secondo me la dovresti depotenziare...non so come...ma io farei cosi'
io non la uso...eventualmente puo' tornare utile per fare bene il trade che voglio fare...ma non che me lo decida

la formula sia per gold che per dax vede la giornata precedente
se chiude positivo rispetto all'open allora e' long
se negativo rispetto all'open allora short
venerdi' il close era negativo per dax e fib positivo per gold

quindi non guardi l'open della giornata che intendi tradare
quindi se il giorno dopo apre in gap non ti interessa....giusto?

un'altra cosa che starei attento e' lo short azionario....che prenderei sempre con estrema prudenza...forse e' meglio proprio non farlo
sui miei sistemi ,se ci hai fatto caso,, lo evito come la peste....mi porta + vola che rendimento

la probabilita' che lo prendi giusto e' infima....il detto e' chiaro...si sale per le scale .....

scusa l'incursione ma sei giovane di sistemi...quindi certi errori e' facile commetterli
pensaci su e porta dei correttivi

la formula l'avevo bloccata con alta volatilita', ma visto che poi solo con valute e bund non si riusciva ad andar bene l'ho riattivata al 50%

Users who are viewing this thread

Back
Alto