Degooglizzazione / Degoogling !

modifiche, da ottimizzare l'entrata...se troppo sfavorevole meglio far niente

gold +0.22 da +0.43
usdjpy -0.95 da -0.35
usdcad +0.2 da +0.48

in questi giorni si sara' notato che preferisco star fuori e perdere guadagni che avere volatilita'

un esempio di come sia meglio avere meno vola e spingere sulla leva che.....

la leva 2 con sistemi a base ma200 ormai e' in uso abitudinario...con centinaia di paper (cercate kiss)
non uso la media...ma tanto per dire che si fidano a prendersi rischi in leva
Immagine.gif

Ultima modifica:
il prox telefono sara' col sistema operativo cinese...
Immagine.gif

google/android e' senza vergogna
ieri sono passato per un hospice...cioe' non ci sono andato ma il reparto dell'ospedale e' adiacente (oncologia)
oggi vedo pubbl. di bare...e' una roba vergognosa

con ragusa hanno sbagliato quasi continente...ma penso sia fatto apposta...per non insospettire

Ultima modifica:
staccare gps ecc non risolvi niente..sentono tutte le reti,bluetooth vicini...c'e' sto cazzo di google che cammina con te
ho un telefono senza internet che uso per la banca...vedro' di usare solo questo

ritornando a ritroso...ho scoperto che ho pargheggiato vicino alle onoranze funebri ma solo perche' non trovavo
cioe' insomma google si e' venduto per pochi centesimi (presumo)...cose cosi' private e sensibili

ho letto di un caso simile e di una causa intentata(come sia finita non lo so)...ma finche' non ti succede ci passi sopra

prox anno uscira' il SO di huawei...le app di android andranno cmq....mi faro' spiare da loro

i 37 li pago con l'eurusd che da 3 anni si muove +- sempre uguale...aspetto il 4° pero' per capire meglio
non so come i vari berlusconi,vip e vippeti....possano stare con un telefono in tasca...andrei fuori di testa
chiaro che trump se l'e' presa con huawei....sa la potenza e' la quantita' di furti che fanno ste piattaforme
nel mio piccolo ho un disco criptato,no a quell'altra deficiente di cortana,alexa ecc

Immagine.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto