*** DELETED ***

interessante domanda, per poterti rispondere in modo esaustivo devo però farti a mia volta un paio di domande... ti risponderò sulla base delle TUE risposte...:up:

Domanda 1) Perchè TU frequenti il web? A parte le uniche costrizioni che hai nel fornire i tuoi dati personali, dovute al Virtual Banking, a tutto il resto del web (social, cazzeggio, ecc) tu fornisci volentieri la tua privacy? :mumble:

Domanda 2) Perchè TU frequenti questo Forum? E' un punto di riflessione, di espressione, di manifestazione delle tue idee, di condivisione, o cos'altro? :mumble:


rispondi ad una domanda con una domanda? :D

comunque la questione è semplice, lo sanno anche i sassi che sul web non c'è privacy, quindi o accetti il gioco o chiudi tutto e torni ai barattoli collegati con il filo
 
Scusa, ma la tua affermazione indica una ignoranza abissale sulla questione... se non ci arrivi da solo, fatti spiegare dal dott Popov perchè non è così come dici :rolleyes:

guarda che se uno sa e vuole scopre quanti peli hai nel cul attraverso internet, la privacy su internet non esiste, te lo ripeto se la vuoi stacca tutto e fai l'eremita
 
stai tranquillo tutto quello che fai su internet è storato in un server, se a qualcuno serve basta pagare alla faccia della tua privacy :lol:
 
sto facendo simulazione sulla piatta di un metodo intra, solo long in giornate rosse, (5 minuti poi tolgo l'immagine)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto