*** DELETED ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione popov
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi si apre la porticciuola? Rimani? Hai già ricominciato a chattare con Claire? Le ho suggerito di bloccarti a sua volta, spero abbia fatto in tempo :lol:

No, mi ha chiamato il Supremissimo che sta studiano la soluzione software :-o

Se ce la fa, rimango... non voglio perdermi la soddisfazione di vedere il frustratello continuare a scrivere centinaia di vaccate nei MIEI 3ad che, in tempo reale, gli cancellerò... :DD:

Oltre che con le pìppe, si slogherà i polsi scrivendo invano :ola:

Mitico Popov, ti va di aggiungere, a questo tuo 3ad, il seguente sondaggio:

Vi piace l'idea che l'iniziatore di un 3ad sia anche amministratore del suo 3ad, consentendogli di cancellare messaggi di ospiti non graditi?

SI

NO

VARIE ED EVENTUALI

Sentiamo cosa ne pensa il popolo, grazie! :up:
Potevi fare un gesto semplicissimo che non hai fatto: un amorevole rimbrotto a stic@zzi con l'invito a soddisfare la mia piccola richiesta...

una moral-suasion in salsa rosa...

Invece non l'hai fatto: PERCHE'?
Perché non faccio quello che TU mi ordini di fare, soprattutto se non lo trovo giusto o corretto o se penso che sia una cosa ridicola.
Anche con popov, ora, stai cercando di imporre quel che vuoi o vorresti fare tu.
Tutto preso dal tuo ego, non dai valore a niente altro e mi dispiace, ma non per me (io conosco il mio valore), ma per te, che rischi di rimanere solo. E cerca di ricordarti chi ha cercato, sempre, di non lasciarti solo, se ne hai facoltà.
La real Life conta assai più di tutto

Abbiamo fatto il possibile per evitare adii

incredibile, non fai finta, ma hai davvero difficoltà di comprensione...

L'addio lo potevi evitare con la moral-suasion nei confronti del tuo amichetto di merende, non trincerandoti dietro regolamenti e regolette non scritte... e se insisteva, lo bannavi a vita... checcevò :rolleyes:

comunque Petronio, a proposito di moderatori ti racconto una storia vera di vita vissuta.

molto tempo fa ebbi la (s)ventura di duellare a colpi di post con un utente, proprio in questa sezione del forum.
i toni si fecero vieppiù accesi ed il livello dello scontro salì lentamente ma inesorabilmente. insomma, volavano gi stracci.

anche questo utente invocò a più riprese l'intervento dei moderatori dell'isola, ma le di loro (in)azioni a quanto pare non furono di suo gradimento.
perché dico questo? perché ad un certo punto apparve - come d'incanto - un altro moderatore che io - vecchio frequentatore - non avevo mai visto aggirarsi in questa sezione.

questo moderatore ventilò dei provvedimenti che io intesi chiaramente rivolti a me, ma pur comprendendone il senso all'interno del contesto che s'era venuto a creare non mi capacitavo del fatto che provenissero da qualcuno che - per quanto detto prima - non riuscivo proprio a capire da dove diavolo fosse arrivato, nutrendo perfino dei dubbi sul fatto che fosse un moderatore.

solo più tardi scoprii che questi un moderatore lo era davvero, ma che era anche un doppio nick del mio - diciamo così - avversario.

una cosa davvero inaudita e non credo, in tutta onestà, che a qualcun altro in questo forum sia accaduto qualcosa di una gravità paragonabile a quanto successo a me.

il mio suggerimento, pertanto, è di fare come fanno a Roma: Stic@zzi? Ma 'sti cazzi. Ma 'sti gran cazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto