Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Derivati e forex 25 Agosto (7 lettori)

Patapem

Nuovo forumer
24 agosto

EUR/USD – The EURUSD has held above the 38.2% fibo of 1.2456-1.2938 at 1.2754. The impulsive rally from this morning’s low at 1.2750 reinforces our bullish bias. Immediate support is at the 38.2% of 1.2750-1.2837 at 1.2804. Price above 1.2750 keeps the bullish argument intact. Weakness below 1.2750 argues would suggest that the pair is heading back to 1.2693. Resistance is at yesterday’s high at 1.2851. If this is a 3rd wave rally, then price should exceed 1.2938 fairly soon.


E' di ieri ma piu' che mai attuale
 

Patapem

Nuovo forumer
Saro' strano io ma vedo un segnale short e non volendo sfidare troppo la buona sorte apro uno short da 1,2770 per 20000

ciao
 

simone7110

Forumer storico
Patapem ha scritto:
Saro' strano io ma vedo un segnale short e non volendo sfidare troppo la buona sorte apro uno short da 1,2770 per 20000

ciao


Stamattina sono in attesa dell' intervento di Bernanke, personalmente per ora non mi azzardo a fare nulla, tanto dopo ci sara' da divertirsi :D
 

Bipop

Forumer attivo
Io ora me ne vado un pò al mare, quando torno vediamo se riesco a fare qualcosa ........ ciao a dopo :up: :up:
 

Patapem

Nuovo forumer
Adesso vediamo se rientrano nel canale come sembrerebbe

Pronto a rincarare la dose short se perdono stabilmente il canale
 

Patapem

Nuovo forumer
Secondo attacco negato chiudo lo short da 1.2770 a 1.2760 e per il momento resto flat

ciao


Da questo momento per oggi probabilmente non posso piu' postare lo scrivo per correttezza e non per darmi delle inutili arie

Devo seguire piu' cose contemporaneamente

ciao :)
 

simone7110

Forumer storico
Patapem ha scritto:
Da questo momento per oggi probabilmente non posso piu' postare lo scrivo per correttezza e non per darmi delle inutili arie

ciao :)


Arie ? Bah... :-? a lunedi Pata ;)

Mi sa che mi vado a fare un pisolo , 30 pippi di escursione in tutta la mattina, maialaZZa fetida :)
 

gengiskan

Forumer storico
ciao simo, se seguissi il forex saresti il mio punto di riferimento, ma per ora
rimango fedele al vecchio porco del fibbe, e me ne avanza.
allora per quanto riguarda l'indice nostrano, già ci sono rimasto male che ha ripassato i 37500 di future, però non demordo, credo ancora che siamo alle soglie di un ritracciamento da qui e l'autunno, me lo aspetto a 34000, per questo ho iniziato
a luglio a costruire posizioni corte, ora dovrei shortarne un'altro se arriva a 38250/38300, in modo di avere una media intorno ai 37300 . a 39000 mi metto a piangere e a 40000 ammazzo la suocera (il che non è male, ma speriamo comunque che nn ci arrivi)
graficamente sono un po' preoccupato, non posso inserire grafici dalla postazione che ho adesso,ma siamo sempre sopra la mm a 220 sul giornaliero e sull'0rario non c'e' niente che indichi un cambiamento di direzione, ma io i grafici me li adatto alla bisogna :p
un saluto a tutti, a dopo se posso
 

simone7110

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
ciao simo, se seguissi il forex saresti il mio punto di riferimento, ma per ora
rimango fedele al vecchio porco del fibbe, e me ne avanza.


Troooppo buono Gengis :D ....fa il porco del fibbe va , che e' l'e' una bella bestiaccia pure quellO :D
 

Users who are viewing this thread

Alto