Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Derivati e forex 25 Agosto (4 lettori)

mappets

Forumer storico
fa il porco del fibbe va , che e' l'e' una bella bestiaccia pure quellO

confermo porca putt...short di 2 da stamane a 37790 kiuso in quasi pari a 37810.. :rolleyes:
 

simone7110

Forumer storico
Supporto 1,2745 prima rotto al ribasso, poi prontamente riacciuffato, finte e controfinte, un classico della maialaZZa :)
attenzione pero' bellissimo hammer in formazione sul 3 ore ....si potrebbe ripartire al rialzo .


vediamo se ne hanno serie intenzioni ;)
 

Catullo

Forumer storico
Mi sono preso un pò di ferie.......
Sempre corto sull'euro......lungo su fib e banche.....corto su FNasdaq 100 che non ho fatto in tempo(veramente il GPRS non funzionava) a stoppare a 1510.
Aspetto un ritorno in quest'area per chiudere la posizione.....

Buon lavoro... :D
 

Patapem

Nuovo forumer
simone7110 ha scritto:
Arie ? Bah... :-? a lunedi Pata ;)

Mi sa che mi vado a fare un pisolo , 30 pippi di escursione in tutta la mattina, maialaZZa fetida :)

come hai potuto vedere c'e' stato un po' di movimento veloce ed era impossibile fare 4 cose insieme

Arie nel senso che avendo postato i miei movimenti non mi sembrava corretto non chiarire ,forse mi faccio troppi problemi ma e' brutto andare via sul piu' bello senza una spiegazione per correttezza ,almeno io sono abituato cosi

ciao :)
 

simone7110

Forumer storico
Patapem ha scritto:
come hai potuto vedere c'e' stato un po' di movimento veloce ed era impossibile fare 4 cose insieme

Arie nel senso che avendo postato i miei movimenti non mi sembrava corretto non chiarire ,forse mi faccio troppi problemi ma e' brutto andare via sul piu' bello senza una spiegazione per correttezza ,almeno io sono abituato cosi

ciao :)


Io sono del parere che fare 1 sola cosa e' meglio , ci si concentra di piu' ;)
Per il resto, Pata non ti devi preoccupare, qui c'e' gente molto tranquilla, almeno so che lo sono gli amici che frequento su questo forum da anni ;)

vediamo se ci sara' la conferma dell' hammer, importanti le prossime 3 ore, ma c'e' di mezzo Bernanke ...quindi e' tutto aleatorio ;)
 

Patapem

Nuovo forumer
Io non c'e' sto capendo piu' una mazza sinceramente ,ho messo da parte 30 euro in un'ora di macello ma sono tornato completamente flat anche sull'azionario

Da lunedi' non ci saro' perche' torno a lavorare ma operero' sempre sul Forex e passero' senz'altro almeno a salutare ... a dire la mia :)

Comunque e' stato un piacere conoscerti e leggerti , ho molto da imparare e sei stato gentile e molto simpatico

Tante belle cose :)
 

Users who are viewing this thread

Alto