Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
imho, questa è la main candle del movimento odierno e penso anche di domani. Chiude alle 14, a seconda del livello di chiusura vediamo che decidono per il pomeriggio. Il fatto che abbia bucato i minimi della precedente mi fa ritenere più probabile la continuazione del ribasso nelle prossime 10/15 ore

ha fatto il suo lavoro. Poteva fare di più ma è sempre meglio che delle puntine nelle mutande
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Un po di arte della guerra che qui tocca impegnarsi
Lezione 1 EUROSunTzu
karate.gif
dice gli elementi di base
Tao
Cielo yin yang il freddo e il caldo
Terra
Generali
Leggi della disciplina

Prima della battaglia colui che nel tempio degli antenati avra scoperto CHE la maggioranza dei faTtori considerati sono a suo favore sara certo di avere buone possibilita di vittoria
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
buonaserata a tutti

:)

(inutile dire che con questo sole caldo gli orsi si saranno svegliati. almeno per un po';) e che le forze negative di fine ciclo settimanale si sono fatte sentire)
 
Ultima modifica:

stunt

Forumer attivo
con dax e spoor che tengono a galla la vedo dura. Se oggi questi cedevano anche solo lo 0.05 il fib annegava :rolleyes: c'è sempre una cacchio di correlazione che tiene in piedi la baracca
Lo spread cala anche quando sbraga il bund......è droga pesante questa.

di là negli ultimi giorni hanno sempre fatto i max di giornata nella prima parte poi giù...
a me basterebbe non aprire in gap up almeno domani, chiedo troppo eh?
domani sarà la solita giornata pre draghi da prendersi la mattina libera per chi può:mmmm:
una buona serata a tutti:ciao:
 

luca 1972

Forumer storico
buona sera ragazzi.. :)

non mi sono dimenticato di voi.. ho avuto qualche malanno e sto continuando la "disintossicazione" ma ancora mi rode quindi starò lontano ancora per un pò almeno fino a quando non starò tranquillo :)

un solutone a tutti e gainate anche per me ;)

Mitico king fai bene a dintoss. Brutta bestia sta borsa. Ciao a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto