Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Pivot

22315
21915
21655

21515

21255
21115
20715

attenzionare anche pivot weekly(20930) e pivot monthly(20775)

adm long sopra 20520
adm short sotto 20270

senzaFED

Nuovo forumer
rientrato long sul leva7 (dopo averlo abbandonato in gain a 118 venerdi) nel finale...io non credo in un ritraccio significativo nel breve termine, sopratutto contestualizzandolo al movimento non ribassista delle altre borse mondiali e se anche avvenisse entrerei ulteriormente long a quote più basse

time-traveler

Forumer storico
NASDAQ - Chiusura - 27/03/2014 - Probabile accellerazione SHORT da domani

Il NASDAQ X4-TS è ancora SHORT, e CMX+4 passato in negtaivo quindi
ora la discesa dovrebbe accellerare....

Flat & Reverse leggibili sul grafico

ciao xinian :)

ma questo segnale è stato poi negato/aggiornato? forse mi sono perso qualche post....

il bello è che proprio all'indomani di questo segnale (27 marzo) ha iniziato ad accellerare long invece che short

(domanda interessata in quanto ancora aperto short)

anzi, vedo adesso che era indicato lo stop e reverse, quindi ha reversato.... :(

Baster2

Banned
Altri poeti....

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    103,1 KB · Visite: 255

xinian70

CROC Analista
ciao xinian :)

ma questo segnale è stato poi negato/aggiornato? forse mi sono perso qualche post....

il bello è che proprio all'indomani di questo segnale (27 marzo) ha iniziato ad accellerare long invece che short

(domanda interessata in quanto ancora aperto short)

anzi, vedo adesso che era indicato lo stop e reverse, quindi ha reversato.... :(

no non ha reversato non ha ancora superato i 4338, ha solo negato
l'accellerazione..... è arrivato sul punto di non ritorno e poi ha girato... :)mmmm: che strano... :D) cmq rimane short sul medio lungo...
stasera aggiorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto