Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
SL, il terzo in 2 giorni......E sempre col long.....Da ottobre a dicembre un oceano di SL saltati con lo short, ora i primi 3 col long......Me ne dicesse bene una.......


ma non ti ho dato del caz....zone neanche un paio d'ore fa????????????
ascolta io con un sesto di silo non soffro e non metto sl cosi stretti
tanto la wiew l'abbiam capita tutti noooooooooooooooooooo :wall::wall::wall:
poi quando si vedrà l'up serio allora li fuori le armi di distruzione di massa :up::up::up::up:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Immagino Astro....ma ti sembra tanto difficile suddividere quel minkia di silos in almeno 4/5 lotti:wall::wall:??!!

Basterone, con affetto e rispetto....Non so se conosci l'entità del silo...E' una vecchia unità di misura che credo di aver inventato io in tempi distanti.....Sicuramente Euro, Mauro, Strong e Peta ne conoscono la dimensione esatta. Ma nel periodo settembre-dicembre dello scorso anno uno se ne è andato in SL.....E mi rode il cikkerone perchè.....Insomma.......E' una signora cifra......:wall:
Vorrei rifarmi ma va sempre peggio....Ah, pure il mitico King ed il mercante d'arte - ormai scomparso - conoscono l'entità......
 
Ultima modifica:

Spike72

Guest
Basterone, con affetto e rispetto....Non so se conosci l'entità del silo...E' una vecchia unità di misura che credo di aver inventato io in tempi distanti.....Sicuramente Euro, Mauro, Strong e Peta ne conoscono la dimensione esatta. Ma nel periodo settembre-dicembre dello scorso anno uno se ne è andato in SL.....E mi rode il cikkerone perchè.....Insomma.......E' una signora cifra......:wall:
Vorrei rifarmi ma va sempre peggio....Ah, pure il mitico King ed il mercante d'arte - ormai scomparso - conoscono l'entità......

ciao ultra. Non conosco l'entità effettiva del silo, ma da quello che leggo e presumo (soprattutto presumo....) direi che siamo nell'ordine di 20.000 euro, non direi di più, forse poco meno.
Se fosse questa cifra (intendiamoci, non sei tenuto a rispondermi), è simile alla mia che uso come massima esposizione su uno strumento (vedi future dax) in relazione alla propensione al rischio.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ciao ultra. Non conosco l'entità effettiva del silo, ma da quello che leggo e presumo (soprattutto presumo....) direi che siamo nell'ordine di 20.000 euro, non direi di più, forse poco meno.
Se fosse questa cifra, è simile alla mia che uso come massima esposizione su uno strumento (vedi future dax)

Sono Astrolabio63.....
20mila euro? Sei mooooolto lontano, ma in difetto......:wall::help:
 

Baster2

Banned
Basterone, con affetto e rispetto....Non so se conosci l'entità del silo...E' una vecchia unità di misura che credo di aver inventato io in tempi distanti.....Sicuramente Euro, Mauro, Strong e Peta ne conoscono la dimensione esatta. Ma nel periodo settembre-dicembre dello scorso anno uno se ne è andato in SL.....E mi rode il cikkerone perchè.....Insomma.......E' una signora cifra......:wall:
Vorrei rifarmi ma va sempre peggio....Ah, pure il mitico King ed il mercante d'arte - ormai scomparso - conoscono l'entità......

ma proprio perchè stiamo parlando di signore cifre imho sarebbe meglio suddividere gli ingressi in più blocchi. Poi per caritá in questo momento sono l'ultimo che può dare consigli,ma prendi comunque in considerazione l'idea del tappetino. Fidati,non te ne pentirai:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto