Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
Basterone, con affetto e rispetto....Non so se conosci l'entità del silo...E' una vecchia unità di misura che credo di aver inventato io in tempi distanti.....Sicuramente Euro, Mauro, Strong e Peta ne conoscono la dimensione esatta. Ma nel periodo settembre-dicembre dello scorso anno uno se ne è andato in SL.....E mi rode il cikkerone perchè.....Insomma.......E' una signora cifra......:wall:
Vorrei rifarmi ma va sempre peggio....Ah, pure il mitico King ed il mercante d'arte - ormai scomparso - conoscono l'entità......


caz....zone e che non ti passi per l'anticamera del cervello di incaz....zarti non essere cosi precipitoso io e te ne abbiamo passate tante con gli incastri ma credimi e te lo dico da amico se inizialmente metti cifre (che per altri possono sembrare lo stesso alte ) ma per te fortunatamente no il loss è ridicolo e non ti stressa poi in un secondo tempo vai giù più pesante è il sistema migliore
scusami per la franchezza ti abbraccio testone;););)
 

strong

no Gas no Party!
ma che importanza ha quanto vale un silo? il problema è come lo usa sono 2 anni che gli dico di entrare a lotti ma niente da fare non gli vuole entrare nella testolina bacata!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
caz....zone e che non ti passi per l'anticamera del cervello di incaz....zarti non essere cosi precipitoso io e te ne abbiamo passate tante con gli incastri ma credimi e te lo dico da amico se inizialmente metti cifre (che per altri possono sembrare lo stesso alte ) ma per te fortunatamente no il loss è ridicolo e non ti stressa poi in un secondo tempo vai giù più pesante è il sistema migliore
scusami per la franchezza ti abbraccio testone;););)

Ma figurati Maurone......Tra noi non ci sono mai stati problemi.......:up:
 

strong

no Gas no Party!
il ts di giulivo per oggi niente ingressi ..... il mercato rikkione deve ancora aprire, avrà la sfera magica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto