Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ciao Euro,
sono d'accordo con te; stavo facendo la stessa considerazione che hai fatto tu analizzando la mia entrata SHORT di mercoledi (che da manuale avrei dovuto stoppare ieri nella prima ora o al piu' tardi sul candelozzo verde tra le 13 e le 14... ma tant'e'...)
A questo punto, visto che sembra essere rientrato dlla Bollinger superiore e comincia a scendere timidamente, se scende sotto i 21800 seriamente (chiusura hourly) forse raddoppio lo SHORT. Se invece si appoggia sulla trendline verde e riparte e' la volta che faccio un SAR. Che ne dite?

tecnicamente corretto , ma alle ore 14,30 col dato USA non vi sara nulla di tecnico
 

valentinatrader

Forumer attivo
qualcuno di voi ha mai osservato i book di titoli o future appena aprono?? non all'open,ma alle 8 per i titoli o alle 8.30 per il future italiano(non so per gli altri che orari facciano)???
Stamattina prima di uscire ho dato un'occhiata ai numeri che "battevano"....
C'era un 20510.....20570.....20785:eek::eek:
ora non so con che criteri quei valori vengano battuti....ma se per sbaglio oggi vanno a toccare 20510 o 20570 da settimana prossima mi posiziono alle 8.30 davanti al book fib con lo scotch sulle palpebre:D

edit....ovviamente 21xxx non 20xxxx

ciao Baster, eviterei lo scotch sulle palpebre che strappa le ciglia.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto