Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO

Allegati

  • RAZZI.jpg
    RAZZI.jpg
    51,5 KB · Visite: 187

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
comunque questo evento ha un bel titolo

Mercoledì 9 Aprile alle ore 19.00 sei invitato al video intervento gratuito dove ci confronteremo sul tema: Investire oggi a Piazza Affari: una scommessa o una truffa?

come si fa il sondaggio qui su investire ? dai facciamolo
 

xinian70

CROC Analista
chi indovina il target dei prossimi 2 anni?
 

Allegati

  • S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-04-04_12-46-42.jpg
    S&P 500 grafico in tempo reale - Mozilla Firefox_2014-04-04_12-46-42.jpg
    58,8 KB · Visite: 204

valentinatrader

Forumer attivo
qualcuno di voi ha mai osservato i book di titoli o future appena aprono?? non all'open,ma alle 8 per i titoli o alle 8.30 per il future italiano(non so per gli altri che orari facciano)???
Stamattina prima di uscire ho dato un'occhiata ai numeri che "battevano"....
C'era un 20510.....20570.....20785:eek::eek:
ora non so con che criteri quei valori vengano battuti....ma se per sbaglio oggi vanno a toccare 20510 o 20570 da settimana prossima mi posiziono alle 8.30 davanti al book fib con lo scotch sulle palpebre:D

edit....ovviamente 21xxx non 20xxxx

non sono ordini che vengono battuti, sono parcheggiati. anche io lo faccio ma se sono distanti mille punti non ho mai avuto un eseguito.
tranne qualche volta che ho stimato l'apertura in gap, ma il più delle volte poi mi sono mangiata le mani perchè era sempre una sottostima....
 

mauro3591

vintage trader
onde evitare delusioni cocenti :D:D:D messo tp a 139 se lo prende sono comunque 5 pneurozzi di gain a pezzo buttali via :D:D:D

altrimenti vedremo la prossima settimana tanto il tp è impostato per un mese pronto a modificarlo alla bisogna:):):)



beccato neanche un'ora dopo :D:D:D

ora sono flat e vedrò sul da farsi lunedi :):):)

anche stavolta ottimo gain :up::up::up:

tifo per tutti gli amici shorters ;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto