Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
vorrei farvi notare che spagna athens e portoghesi sono tutti red , quindi ho la sensazione che blackrock sta comprando ora le due assicurazioni, dopodiche che rimane finmeccanica? FIAT se la comprano in USA eventualmente , che altro e rimasto secondo voi ? ENI ed ENEL non creTo perche blackrock parla di rischio sull energetico
 

Flow71

VentoDivino
posso essere leggermente volgare ? me lo concedete ?
Sai che si comprerà dopo ?

Stokaxxooooooooooooooooooooooooooo !!!! :D




vorrei farvi notare che spagna athens e portoghesi sono tutti red , quindi ho la sensazione che blackrock sta comprando ora le due assicurazioni, dopodiche che rimane finmeccanica? FIAT se la comprano in USA eventualmente , che altro e rimasto secondo voi ? ENI ed ENEL non creTo perche blackrock parla di rischio sull energetico
 

Baster2

Banned
vorrei farvi notare che spagna athens e portoghesi sono tutti red , quindi ho la sensazione che blackrock sta comprando ora le due assicurazioni, dopodiche che rimane finmeccanica? FIAT se la comprano in USA eventualmente , che altro e rimasto secondo voi ? ENI ed ENEL non creTo perche blackrock parla di rischio sull energetico

guarda grafici eni enel ucg isp.... come dicevo ieri sono tutte su doppi massimi o in fase distributiva.... Poi se negano anche l'evidenza e si mettono a pompare le banche popolari o campari o sferragamo e cristo a cavallo...io m'arendo:-o
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ci DEVE andare??:mmmm::mmmm:
bah,per me stiamo sognando ad occhi aperti(noi shorters) con Mandingo che ci guarda ammiccante e il flaccone di durex quasi vuoto:wall:

ormai da rekkiazze .....e smetila di rubarmi la sciarpetta coi fiori rosa invidiosA .:wall::wall::help::titanic:
 

Allegati

  • gaypride.jpg
    gaypride.jpg
    471,7 KB · Visite: 92

lovis

Forumer attivo
e il dax oggi come lo vedete??? meglio del fuzzy?

ngulo manubrio come gaina:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto