Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu89

Forumer storico
vedrò di aggiornarlo ogni sera...
fa conto che è un ts di medio lungo e quindi le posizioni le tiene anche per settimane/mesi una volta che è partito bene....

ovviamente vicino all'"orizzonte degli eventi" prendo la definizione dai buchi neri :D entra esce parecchie volte....

Hai mp:up:

mauro3591

vintage trader
si il leva 7 è micidiale e prima di fine febbraio usavo solamente il 5
ovviamente ci vuole pelo sullo stomaco per fare il cassettista con queste leve anche se forse avremmo portato a casa il doppio o il triplo come dici tu....tieni presente che il gain è cosi alto perchè sto sfruttando il DA di mio padre che ha 25k di minusvalenze date da tim a 13 euro e banco popolare a 20 (pre raggruppamento)...:sad:

io le minus le ho finite da un pezzo, che voglia dire qualcosa??? :D:D:D:D

tieni presente che opero da più di trentanni per cui le ho viste tutte ma proprio tutte dagli ordini trasmessi con i segnali di fumo in poi :D:D:D:D:D

piotta

n'a piotta al dì
porca pupazza , lo so che dopo non serve ma se avessi ascoltato il mio istinto sarei entrato sh sull'sp500 dal max, avevo messo pure un pending che poi ho tolto, cmq avrei chiuso sicuramente a 10 punti , va be adesso vado , mandingo è uscito dalla doccia e mi aspetta in camera, buona notte a tutti , la mia di notte sarà lungaaaa

Duke Fleed

Forumer attivo
Riassumendo siamo short su fituso:
io
euro
astro
piotta
flow
peta
nexus
duke
u055884

Non mi sembravano così tanti oggi:D:D:D
Sperem bien....
comunque quelli messi peggio me sa che siamo io e Euroad:

Anche io nn son messo granché bene...dovrei rifare i conti ma nn credo mi bastino 20000 x il pareggio.:wall:

senzaFED

Nuovo forumer
io le minus le ho finite da un pezzo, che voglia dire qualcosa??? :D:D:D:D

tieni presente che opero da più di trentanni per cui le ho viste tutte ma proprio tutte dagli ordini trasmessi con i segnali di fumo in poi :D:D:D:D:D

io trado da fine 2008 ma i primi guadagni seri li ho portati a casa a gennaio 2011, poi ho fatto un discreto incastro tra maggio 2011 ed estate 2012 con relative minus(compensato però da qualche buona operazione sull'obbligazionario). Nuove minus poi tra febbraio e giugno 2013...poi è stato un crescendo

lasciamo perdere mio padre che invece ha collezionato una serie incredibile di ciofeche inizio anni 2000: tim, pagine gialle, tiscali, alitalia ecc...

ho ancora 14k/15k di minusvalenze da recuperare :eeh:

mauro3591

vintage trader
Anche io nn son messo granché bene...dovrei rifare i conti ma nn credo mi bastino 20000 x il pareggio.:wall:

min......chia Duke dopo il recente incastrone di fine anno che ci ha visto uscire alla grande addirittura in gain ,ti sei fatto fregare ancora di bestia,
ascolta il consiglio di un pir...la risolvi questa questione e poi mai e poi mai loss superiori a 2/3 k tali entità di loss li recuperi in un attimo più pesanti no e poi credimi il mercato è bastardo e va contro ogni logica per cui la ragione va a put....tane e tu lo prendi in quel posto :wall::wall::wall::wall::wall:

D.J

Forumer storico
è vero credo che sia short da 18800 di fottymib :wall::wall::wall::wall:
lei opera con i future credo neanche mini ma non conoscendo il prodotto non riesco a immaginarmi l'eventuale loss ogni future da quella cifra di mib:mmmm::mmmm::mmmm:

Semplice:21800-18800=3000 x5=15000 per ogni Fib (3000 x 1 mini)

ora vado notte ragazzi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto