Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
è vero credo che sia short da 18800 di fottymib :wall::wall::wall::wall:
lei opera con i future credo neanche mini ma non conoscendo il prodotto non riesco a immaginarmi l'eventuale loss ogni future da quella cifra di mib:mmmm::mmmm::mmmm:

purtroppo sono soldoni ogni fibbone moltiplica x5 mini, ma senza fare i conti in tasca a nessuno mi auguro solo che questa bolla esplodi al più presto , mi sa che in america iniziano a prendere coscienza della reale situazione delle aziende quotate in borsa , se lo facesse il fotty dovremmo stare almeno a 15000 giù di li solo per iniziare , se poi consideriamo le prospettive di crescita .......:sad:,
 

D.J

Forumer storico
azzzzzzzzzzzzzz:eek::eek::eek::eek:

Da 18800 a 21800 sono circa il 13.76% di loss...
Prendiamo un certificato x 7;dovrebbe essere 7x 13.76=96.32%...di loss
se gli metti 15000 euro mi sa che sei li...posso sbagliarmi perche' nn uso certificati,ma qualcosa del genere di sicuro.....

senza contare che da quasi 0 di capitale nn potresti nemmeno recuperare
facilmente...meglio FIB e mini a sto punto...il recupero sara' costante 5 punti 25 euro....sempre
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Da 18800 a 21800 sono circa il 13.76% di loss...
Prendiamo un certificato x 7;dovrebbe essere 7x 13.76=96.32%...di loss
se gli metti 15000 euro mi sa che sei li...posso sbagliarmi perche' nn uso certificati,ma qualcosa del genere di sicuro.....


Heeps la tabella di conversione del long x7 da questi dati

22100 144 circa
18800 neanche 45

e lo short

22100 10,7
18800 32

vedi un po te:D:D:D
 

gecko

Forumer storico
NASDAQ C and 100 hanno fatto i massimi il 6 marzo. E non li rivedranno più, o almeno prima si va a chiudere l'annuale e saranno botte da -4/-5%.

E se è vero che lui anticipa tutti, ci sono buone possibilità che Wally corregga per bene.

Purtroppo il fottimib è diventato allergico alle discese, ma se wally farà sul serio come credo, anche il fib si sgonfierà
 

Spike72

Guest
mortimer facciamo patto d'acciaio:se ci salviamo sto giro ci vediamo io te e Astroamir e facciamo balla per tre giorni:lol::lol::lol:

Se rientro dello short sul btp vi offro un w-end al forte village. Sto peggio di chi ha short a 18000, zio putrido cantante maremma maiala.:specchio::wall::wall::wall:.
 

Baster2

Banned
NASDAQ C and 100 hanno fatto i massimi il 6 marzo. E non li rivedranno più, o almeno prima si va a chiudere l'annuale e saranno botte da -4/-5%.

E se è vero che lui anticipa tutti, ci sono buone possibilità che Wally corregga per bene.

Purtroppo il fottimib è diventato allergico alle discese, ma se wally farà sul serio come credo, anche il fib si sgonfierà

che tu sia benedetto figliuolo:D

buonanotte a tutti:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto