Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullherr

Forumer attivo
A me ieri lo sl mi ha inculato x 30 punti di fib .
Fan cul. Sono rientrato short ma con meno carico x mancanza di fondi
 

Duke Fleed

Forumer attivo
min......chia Duke dopo il recente incastrone di fine anno che ci ha visto uscire alla grande addirittura in gain ,ti sei fatto fregare ancora di bestia,
ascolta il consiglio di un pir...la risolvi questa questione e poi mai e poi mai loss superiori a 2/3 k tali entità di loss li recuperi in un attimo più pesanti no e poi credimi il mercato è bastardo e va contro ogni logica per cui la ragione va a put....tane e tu lo prendi in quel posto :wall::wall::wall::wall::wall:

Hai ragione ma, anche se il risultato nn cambia, l'incastro long di dicembre era stato un colpo d testa, nel senso che ho acquistato pensando salisse subito invece è crollato x 2sett e mezza, in questo caso invece la situazione mi è sfuggita d mano.ho inizato a tappetizzare pensando ad un ritraccio, mai mi sarei aspettato un rialzo di tale portata..
Vedremo come va finirà...speriamo bene...:up:
Buon week end a tutti...
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Martha Stokes, chartered market technician (CMT), co-founder and chief executive officer of TechniTrader
"Without these corrections, it goes too speculative, then we have big long downdrafts that lasts months and months or longer, and you don’t want that."

:ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Rekkiazze , questo è il NSDQ che da considerarsi campanello allarme .
Dentro il NDSQ pero ci arriva al momento solo un segnale di reduce il trend long ancora sta reggendo anche se questo e un bel segnale di indebolimento

Questa la EUROSIGNAL
Condizioni
TL rialzista di lungo rotta si
Massimi decrescenti si
minimi crescenti si
supporto rotto no
EMA 50 e ema 200 violate No
EMA 20 e 40 sotto la 50 NO
supporto di multiplo minimo rotto no

EMA rigirate al ribasso SI confermate NO
 

Allegati

  • nsdq.jpg
    nsdq.jpg
    56,1 KB · Visite: 294
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Mi passate qualche ETF short molto liquido ed efficiente sul NASDAQ C/ NASDAQ 100. and SPX. 500
grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto