Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (6 lettori)

Spike72

Guest
quando allargo il frame da brevissimo a breve, poi a medio poi a lungo forse ma forse, vuol dire che il trend è netto.....
 

Spike72

Guest
e quando vedo lo stoc incrociare al ribasso e rsi invariato mi si apre un pop up con scritto "cogghione non hai ancora capito????"
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
al momento ha scornato con 875 resistenza daily deve chiudere sopra daily

sicuramento il momento non consente sciot nacked ma solo edgiati , se si conferma la rottura up si va long altrimenti potrebbe rientrare in laterale , i futures rikkioni cosi pompati stamattina con volumi pari alla contrattazione e non i soliti sottili con rikkioni chiusi , da sono ritornati a 18

del resto a mio avviso il tutto è legato al rialzo petrolio dove a quanto pare gli Arabi hanno inziato ad inkiappettarsi un po di shale rikkione , inoltre venezuela e brasile hanno inziato a diminuire la produzione per abbassare i loro costi stando fuori breakeven cn l accuso
 

Spike72

Guest
ministro finanze greco sopra
Franco trentalace in parte
Ma è lo stesso ??????
Se fossi la merkel mi preoccuperei. E forse è per quello che non lo vuole incontrare :D
 

Allegati

  • ministro finanze greco.jpg
    ministro finanze greco.jpg
    31,8 KB · Visite: 214
  • Trentalance_2609_d.jpg
    Trentalance_2609_d.jpg
    20,7 KB · Visite: 192
Ultima modifica di un moderatore:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
e quando vedo lo stoc incrociare al ribasso e rsi invariato mi si apre un pop up con scritto "cogghione non hai ancora capito????"

:mmmm: se cambi i settaggi del rsi vedrai che ti da la stessa informaione dello stokastico , sono indicatori con la stessa natura o usi uno o usi l altro rsi gli spari una media da 30 a 50 ed hai piu omeno la stessa cosa, le divergenze tra i due indicatori sono false come una quattordicmilalire :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto