Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
occorerrebbe analizzare sullo storico quando pompano dall apertura fino alle 10 anziche nel consueto intervallo 10-12 , che minkia succede dopo , non e che scopriamo che è l ultima distribuzione o magari due tr giorni di uppo , o magari un bel -3% il giorno dopo , o un bel 00 carbonella dopo i rikkioni? sinceramente non ricordo e mi dimentico sempre di tenerne traccia quando avviene , la cosa che ricordo certa che non avviene spesso che il pompaggio parte e finsce prima degli orari consueti
 
occorerrebbe analizzare sullo storico quando pompano dall apertura fino alle 10 anziche nel consueto intervallo 10-12 , che minkia succede dopo , non e che scopriamo che è l ultima distribuzione o magari due tr giorni di uppo , o magari un bel -3% il giorno dopo , o un bel 00 carbonella dopo i rikkioni? sinceramente non ricordo e mi dimentico sempre di tenerne traccia quando avviene , la cosa che ricordo certa che non avviene spesso che il pompaggio parte e finsce prima degli orari consueti

prossima settimana mini-crash:-o:futuro:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
i greci si son venduti ancor prima del previsto

non pare , secondo me glielo mettono, intanto a quanto pare tutti si stanno sfilando dalal troika lasciando il cerino in mano alla commisisone europea la quale a sua volta e gia stata mandata a fanculo dai greci , poi intanto non pagano ed emettono altri titoli uno pertpetuo:mmmm: che minkia significa lo sanno solo loro e l altro indicizato alla crescita ...occorre vedere se glieli comprano semplice


Questo e quantoi sino ad oggi poi tocca vedere questo mese che minkia succede , per me la Grecia sara uno di quegli effetti ci accompagnera bel un bel po

del resto , prova a apensare se tu sotto sotto vorresti uscire dal euro faccio il caso limite che andresti in giro a spiattellarlo ai quattro vento venti cosi il giorno dopo ti sciottano a sangue senza darti un quattrino mandadoti in default o li rassicuri?:lol::lol::lol:
 

U055884

Forumer storico
.....senza specificare la direzione :up::up::up:
i fuochi verso l'alto li abbiamo visto.....ora vogliamo quelli in giù!!!

In verità seguendoti ho notato che ne vieni sempre fuori!

XXQWmHdE.png


vi dico ciò che penso in relazione alla mia frase di ieri scritta alle 1713 con molta onesta e senza spavalderia, senza voler passare davanti a nessuno e quindi solo come lettura PERSONALE. La candela che si è formata alle 17 si è portata via uno stop attorno a 20483....il che, per i miei segnali, chiamava un rialzo per oggi...che ad ora non vedo terminato.

PS....ovvio che detto dopo non vale.
 

Users who are viewing this thread

Alto