Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (20 lettori)

Techno

Forumer storico
frusta.gif

fin sotto 50,23 tf1h restiamo long :up:
grazie Xinian,bastonami se ho scritto in modo non corretto :sad:

dicevi?
oh! non scappa niente
 

Spike72

Guest
ho seguito in queste settimane l'evoluzione della vicenda franco svizzero e relativi stop loss non eseguiti dai vari broker/MM, a mero scopo di interesse CULturale.
Ad oggi la maggior parte dei broker esteri ha annullato le perdite, pare che la clausola contrattuale che prevede un "servizio" di stop loss abbia convinto un pò tutti.
Questo all'estero. In Italia ovviamente cippa, paiono intenzionati ad adire vie legali per il recupero dei rossi dei conti. Una di queste è pure quotata in borsa ed ha un servizio di Gnus tempestivo :lol::lol: ed oggi sta ritoccando il proprio record storico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DannyC

Forumer storico
Ciao Danny, quanto hai tempo potresti postare uno studio grafico con livelli del NQ100 e Sp500. La mia banca non mi fornisce questi indici e devo seguirli su investing. Richiesta rivolta anche ad altri forumer che hanno il servizio. Grazie

Se fdax supera convintamente 10942, valuto rapido reingresso long

Questi i valori con le aperture di oggi.
 

Allegati

  • 2015-02-04 15_37_04-AmiBroker.png
    2015-02-04 15_37_04-AmiBroker.png
    123,7 KB · Visite: 95

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
mi domando quanto tempo impiegheranno dalle 1530 per recuperare questo rosso

ho la sensazione che aspettano le scorte di petrolio i rikkioni , c e la lotta del novecento stanno tutti dal cammello :lol::lol::lol::lol:

diciamo che quel 840 .....sembra li apposta per essere MANDINGATO:lol::lol::lol::lol::lol: ma finche il cammello ja fa non se ne parla :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto