Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (33 lettori)

franky79

Forumer storico
No franky non sono le medesime percentuali, ma la ratio che ci sta sotto è la medesima... Quando sei convinto che... TRAC...
Pensa a qualcuno convinto da anni che gli americani debbano rifiatare... salgono da marzo 2009... Sarebbe ancora li a sperare... 6 anni di salita.

Hai fatto lo stesso esempio che volevo fare io e credo che si sposi meglio con chi sul nostrano ora aspetta il ribasso (e sono ancora tanti)....aspetti aspetti ma loro continuano a salire!!!
 

piotta

n'a piotta al dì
per Euro :
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    20 KB · Visite: 342

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ma che porcata è, posso scrivere con certezza che stamane dalle 8:00 alle 10:00 più o meno su investing la news sulla cina non c'era.
Ma possibile che i cornutazzi l'hanno messa dopo?
Cose mai viste:wall:

e meno male che lo sto osservando il mio ts adesso solo graficamente con i max e minimi dei tf superiori perche poteva essere un segnale entry short , beccarsi 80 punti in faccia appena entri non e per niente bello o comunque che ti prende subito un sl non e altrettanto bello
 

xinian70

CROC Analista
WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/02/15


ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

Smarmellatutto

Forumer attivo
beccarsi 80 punti in faccia appena entri non e per niente bello o comunque che ti prende subito un sl non e altrettanto bello

Credimi, non lo so come ho fatto,sono riuscito a non entrare un secondo prima, stavo clikkando il buy e si è materializzata la candela.
ho trasformato la mia sedia in un cesso.
Nel frattempo ero long sull'oro e mi sono calmato... ma tutta fortuna
Adesso sto guardingo, non mi prenderanno mai... forse:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto