Dettagli di vita quotidiana....

fibo76 ha scritto:
Non ci voglio credere nemmeno io.....
ce l'ho con il loro concetto di democrazia: .
giu.gif

che bello abbiamo un giudice supremo che decide cosa è giusto e cosa no... ovviamente pretendere che uno che di nick fa giustiziere articoli anche il suo pensiero è proprio troppo quindi benvenuto, giustiziere dei miei stivali...

qualche giorno fa al tg2 mi pare hanno mandato un servizio sulla scuola internazionale di bagdad frequentata dai figli dei ricchi iracheni. La giornalista diceva che dei 230 studenti ne erano rimasti solo 105 e che prima della guerra tutti saranno sicuramente emigrati in altre nazioni... come al solito la guerra non è uguale per tutti neanche tra quelli destinati a perderla, ma a noi che ce frega? Magnamo, bevemo ogni tanto qualche ruttino e qualche scoreggia, meglio di così...

sembra che gli ultras del torino siano sovvenzionati da imprenditori locali che vogliono comprarsi la società per 4 soldi facendo pure la figura dei salvatori della patria....

uhm... questo mi ricorda qualcosa... :-D

e che dire dei giornali e dei tg che hanno sbeffeggiato il povero tommaso dassogno, sequestrato e fatto passare per qualche giorno per essere stato egli stesso l'organizzatore del tutto... un'altra bella prova di come i media, se vogliono fanno passare certe idee anche senza esplicitarle... ops, no, no scusate sono io che esagero.... :cool:

bushcattivone.gif

della serie: compagni che sbagliano.... quando si sfruttano le immagini in modo così banale, non ci si può lamentare poi di Emilio Fede.... a me fa più paura Bush quando lancia minacce con la sua faccia inebetita...

Castelli insiste con le sue ragioni: «Il reato fa riferimento anche al convincimento che un individuo si ritenga superiore a un altro. Io mi chiedo, come può un magistrato entrare nel convincimento personale di un individuo?». Ma il ministro va avanti: «Il punto è che stiamo viaggiando su una linea di confine che è molto delicata, perché c'è un rischio di sconfinamento nel campo delle libertà di pensiero. Un conto è essere razzista, e noi condanniamo il razzismo e la xenofobia, un conto è esprimere libertà di opinioni e fare lotta politica».

Queste sono dichiarazioni dello scorso Aprile, riprese ieri perchè l'Italia (unico paese dell'UE) ha rifiutato di firmare l'accordo sulla legislazione antirazzismo e antixenofobia... bisognerebbe comunque, molto delicatamente, per non turbarlo, far notare al signor ministro che i suoi scagnozzi non la pensano proprio come lui su razzismo e xenofobia... link utile... http://space.tin.it/edicola/gsarubbi/osservatori/razzapadana.pdf

fibo76 ha scritto:
Castelli insiste con le sue ragioni: «Il reato fa riferimento anche al convincimento che un individuo si ritenga superiore a un altro. Io mi chiedo, come può un magistrato entrare nel convincimento personale di un individuo?». Ma il ministro va avanti: «Il punto è che stiamo viaggiando su una linea di confine che è molto delicata, perché c'è un rischio di sconfinamento nel campo delle libertà di pensiero. Un conto è essere razzista, e noi condanniamo il razzismo e la xenofobia, un conto è esprimere libertà di opinioni e fare lotta politica».

Queste sono dichiarazioni dello scorso Aprile, riprese ieri perchè l'Italia (unico paese dell'UE) ha rifiutato di firmare l'accordo sulla legislazione antirazzismo e antixenofobia... bisognerebbe comunque, molto delicatamente, per non turbarlo, far notare al signor ministro che i suoi scagnozzi non la pensano proprio come lui su razzismo e xenofobia... link utile... http://space.tin.it/edicola/gsarubbi/osservatori/razzapadana.pdf

Mi hai anticipato.... :)

Giudico veramente vergognoso, come italiano, essere rappresentato da questi individui, sia a livello europeo, che internazionale.
E mi meraviglio ogni giorno di più, come possano aver votato, molti italiani del nord, Lega Nord.
E rimango vermente stupito, nel pensare che, la stragrande maggioranza degli italiani del centro-sud, abbiano votato una coalizione composta da questa "forza politica".Manifestatamente razzista e anti-meridionalista.
Ciò dimostra ulteriormente, ed in modo insindacabile, il tasso culturale ed intellettuale, dell'italiano medio........cioè molto basso......anche di +.
C'è da vergognarsi...non trovo altri termini per esprimere il mio sentimento !! :(

Lo ammetto, sono razzista............con i razzisti, come queste persone dimostrano di essere ogni giorno.VERGOGNA !!! :(

Ecco vedi Josè, se non ci fosse Castelli a difendere il tuo diritto di sentirti superiore ad un razzista, saresti già perseguibile :-D :-D :-D

Quello che mi sorprende è sentir ancora parlare di razza, quando la storia ha sempre dimostrato che tutte le società dominate da un pensiero unico (quindi razziste nei confronti di chi la pensa diversamente) sono miseramente fallite perchè anacronistiche e autoreferenziali. Le società dove varie culture si sono mescolate sono quelle che hanno prodotto i risultati migliori. Quindi viva il melting pot...

fibo76 ha scritto:
Ecco vedi Josè, se non ci fosse Castelli a difendere il tuo diritto di sentirti superiore ad un razzista, saresti già perseguibile :-D :-D :-D

Quello che mi sorprende è sentir ancora parlare di razza, quando la storia ha sempre dimostrato che tutte le società dominate da un pensiero unico (quindi razziste nei confronti di chi la pensa diversamente) sono miseramente fallite perchè anacronistiche e autoreferenziali. Le società dove varie culture si sono mescolate sono quelle che hanno prodotto i risultati migliori. Quindi viva il melting pot...

Parlare di razza in Italia è semplicemente ridicolo....basta pensare che l'Italia è il paese che ha avuto + invasioni da popoli stranieri, negli ultimi 2000 anni.Abbiamo sangue greco, albanese, slavo, austroungarico/germanico, francese, spagnolo, svedese, inglese e......udite udite......ARABO :-o :-o e pure africano dell'Africa nera....il signor Annibale da Cartagine era nero come la pece e i suoi soldati pure.
Hanno trascorso alcuni decenni nella penisola italica e quando se ne sono andati hanno lasciato i lo geni qui.
Ed è stupefacente che, dopo 2000 anni, l'italiano medio abbia i capelli neri e gli occhi scuri......ereditati dai suoi avi.......africani NERI. :-o :-o

Ed è questa la gente che ci deve rappresentare ? Politici che non conoscono nemmeno la storia del loro paese !! :-o :-o

Un'ultima annotazione storica.Un recente studio genetico ha dimostrato che il 10% dei britannici autoctoni ( cioè discendenti di abitanti del Regno Unito da almeno 5 generazioni ) ha dimostrato che è di discendenza africana.
Cioè ha geni africani nel suo DNA.Come è possibile ciò ? Come hanno fatta ad arrivare lì ?
Lì hanno portati i romani, come schiavi, quando hanno costruito il Vallo di Adriano. E lì sono rimasti una volta crollato l'impero. Poi da neri i loro figli sono nati mulatti....sempre + chiari di carnagione e così via......ma l'impronta nel DNA è rimasta. :-D :-D

Il ministro della Giustizia Castelli ha definito sabato "nazifascisti rossi" tutti gli altri ministri della giustizia europei che era d'accordo con la nuova legislazione per combattere il razzismo.

A parte il fatto che l'uso di una terminologia così pesante da parte di un ministro della Repubblica Italiana meriterebbe per lo meno un richiamo pesante da parte del suo capo di gabinetto (e mai nome fu più appropriato visto che parliamo di Castelli), il giorno dopo sono entrati in azione i veri nazifascisti rossi, con la solita folle lucidità hanno giustiziato un poliziotto.

Diventeremo mai un paese normale?

fibo76 ha scritto:
Il ministro della Giustizia Castelli ha definito sabato "nazifascisti rossi" tutti gli altri ministri della giustizia europei che era d'accordo con la nuova legislazione per combattere il razzismo.

A parte il fatto che l'uso di una terminologia così pesante da parte di un ministro della Repubblica Italiana meriterebbe per lo meno un richiamo pesante da parte del suo capo di gabinetto (e mai nome fu più appropriato visto che parliamo di Castelli), il giorno dopo sono entrati in azione i veri nazifascisti rossi, con la solita folle lucidità hanno giustiziato un poliziotto.

Diventeremo mai un paese normale?

L'intelligenza è un'optional non richiesto, ad ogni candidato alle elezioni della Lega.
D'altronde che si può pretendere da gente che venera il Dio Sole, beve l'acqua del Dio Po e gira con simpatici elmi cornuti alle feste paesane ?? :-D

E questi sono gli uomini del fare......si, fare delle pugnette !! :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto