pene pene adesso fai pure il saggio di borzaun vecchio saggio diceva che nella vita essere amati e' una fortuna , ma non saper amare e' una tragedia![]()
un vecchio saggio diceva che nella vita essere amati e' una fortuna , ma non saper amare e' una tragedia![]()
pentitevi io vi perdonero'
ho diminuito parecchio posizione generale ieri ... ora ho più solo delle call 22 k e delle put 21k ... ma nn ho spinto su nessuna delle 2 a differenza di ieri dove avevo diminuito massicciamente long e incrementato short ...
Naturalmente ora perdono entrambe ... ma è dovuto anche alla regola FIFO ...
Ieri e giorno prima era andata discretamente bene ... ma prendesse una direzione ... magari in giù sarei più contento...
Io alterno fasi equilibrate a fasi + direzionali ...
Su Set sto accumulando pezzo per pezzo uno spread verticale ... ma le basi nn te le dico per scaramanzia ..![]()
un vecchio saggio diceva che nella vita essere amati e' una fortuna , ma non saper amare e' una tragedia![]()
oltre al ragno vi avviso che ilfuture dj si e' fermato a 10666 quazzi vostri ohhhhhhhhhhhhh
azz nostradamusoltre al ragno vi avviso che ilfuture dj si e' fermato a 10666 quazzi vostri ohhhhhhhhhhhhh
azz nostradamus![]()