DEVi ESSERE SEVERO VERSO TE STESSO PER AVERE IL DIRITTO.....

bella sta coppia
LE PAROLE DI GHEDINI - «Il presidente fa una vita disperata. C’era una difficoltà di ritmi di vita. Veronica non ha mai voluto andare a Roma, né fare un po’ di rappresentanza con lui. Due vite distanti» ha detto Ghedini. «Leggendo quelle parole - dice - mi sono detta: 'Guarda, che voglia proporsi come nuovo compagno del presidente del Consiglio?' D'altra parte loro si capiscono, hanno un legame profondo, fatto dagli stessi scopi, chi meglio di loro potrebbe incarnare una complice e felice coppia da sballo?». Veronica Lario si dice «stanca di vedere persone che parlano di un privato che non gli appartiene dicendo grandi sciocchezze» e chiude l'intervista con una battuta provocatoria sui «controlli all’interno di una coppia» (richiamandosi a una risposta data da Ghedini nell’intervista: «Lo giuro su Berlusconi»): «Lui sì che sa tenerlo d’occhio, il premier. E male che vada, si può sempre giurare su Berlusconi».

non cade ma non ha la maggioranza

quindi non avendo alternative si sta' come le foglie e gli alberi, zio porco

in effetti e sotto sia al senato che alla camera... numeri alla mano...

2 cose farà ipotesi mia....

riforma elettorale e promesse alle famiglie per cercare di avere + voti, poi sciolgono le camere...

così messo non ritorna + dov'è, io direi che oramai è finito, se non bleffano i Finiani...l'MPA, Casini e Rastrelli...

in poche parole si ritorna a una specie di Pentapartito ... 20 anni di stà merda per ritornare in dietro di 30...

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto