unlui
Cymbius !
intanto non passa la sfiducia
ma vattene a fangulo va'
che facciamo il gioco delle 3 carte?
non passa la fiducia ma non ha la maggioranza ohhhhhhhhhhhhhh
quindi qualcosa cambia e' inevitabile.
intanto non passa la sfiducia
in effetti e sotto sia al senato che alla camera... numeri alla mano...
2 cose farà ipotesi mia....
riforma elettorale e promesse alle famiglie per cercare di avere + voti, poi sciolgono le camere...
così messo non ritorna + dov'è, io direi che oramai è finito, se non bleffano i Finiani...l'MPA, Casini e Rastrelli...
in poche parole si ritorna a una specie di Pentapartito ... 20 anni di stà merda per ritornare in dietro di 30...
imho
ma vattene a fangulo va'
che facciamo il gioco delle 3 carte?
non passa la fiducia ma non ha la maggioranza ohhhhhhhhhhhhhh
ma tu credi veramente che prima di far fuori fini il berlusca non abbia fatto bene i conti?
per me non è così, cmq stiamo a vedere
il silvio ha fatto fuori fini?
o fini l'ha mannnato a fanculo visto che ha capito che e' morto ?
vedi che e' la prima volta che il consenso del silvio e' sotto il 50% non gli crede piu' nessuno
e diranno che si è passati alla terza repubblicain effetti e sotto sia al senato che alla camera... numeri alla mano...
2 cose farà ipotesi mia....
riforma elettorale e promesse alle famiglie per cercare di avere + voti, poi sciolgono le camere...
così messo non ritorna + dov'è, io direi che oramai è finito, se non bleffano i Finiani...l'MPA, Casini e Rastrelli...
in poche parole si ritorna a una specie di Pentapartito ... 20 anni di stà ***** per ritornare in dietro di 30...
imho
il silvio ha fatto fuori fini?
o fini l'ha mannnato a fanculo visto che ha capito che e' morto ?
vedi che e' la prima volta che il consenso del silvio e' sotto il 50% non gli crede piu' nessuno a parte i suoileccachiulo da 15 mila euri al mese
sto facendo un cruciverba..chi mi aiuta?
8 verticale: vanno sempre in coppia
C _ G _ _ _ _ I