DEVi ESSERE SEVERO VERSO TE STESSO PER AVERE IL DIRITTO.....

in effetti e sotto sia al senato che alla camera... numeri alla mano...

2 cose farà ipotesi mia....

riforma elettorale e promesse alle famiglie per cercare di avere + voti, poi sciolgono le camere...

così messo non ritorna + dov'è, io direi che oramai è finito, se non bleffano i Finiani...l'MPA, Casini e Rastrelli...

in poche parole si ritorna a una specie di Pentapartito ... 20 anni di stà merda per ritornare in dietro di 30...

imho

:V:V siamo un paese di m....:(

ma tu credi veramente che prima di far fuori fini il berlusca non abbia fatto bene i conti?

per me non è così, cmq stiamo a vedere

il silvio ha fatto fuori fini?:-?

o fini l'ha mannnato a fanculo visto che ha capito che e' morto ?

vedi che e' la prima volta che il consenso del silvio e' sotto il 50% non gli crede piu' nessuno a parte i suoileccachiulo da 15 mila euri al mese

in effetti e sotto sia al senato che alla camera... numeri alla mano...

2 cose farà ipotesi mia....

riforma elettorale e promesse alle famiglie per cercare di avere + voti, poi sciolgono le camere...

così messo non ritorna + dov'è, io direi che oramai è finito, se non bleffano i Finiani...l'MPA, Casini e Rastrelli...

in poche parole si ritorna a una specie di Pentapartito ... 20 anni di stà ***** per ritornare in dietro di 30...

imho
e diranno che si è passati alla terza repubblica:lol::lol: ma annassero a zappare:down:

il silvio ha fatto fuori fini?:-?

o fini l'ha mannnato a fanculo visto che ha capito che e' morto ?

vedi che e' la prima volta che il consenso del silvio e' sotto il 50% non gli crede piu' nessuno a parte i suoileccachiulo da 15 mila euri al mese

fini si e fatto fottere un partiro da 10%...ci ha messo solo 15 anni a capi:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto