Devo ammetterlo ma da un pò Tontolina mi arrapa come una marmotta da monta

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
A Brescia inventarono nel XII secolo lo smorzacandela che, ... non è quello sotto riprodotto nella foto ...

Smorza_candela_ferro.jpg

mi sono letta tutto il TREDDOooooooo
e ho notato che infastidice mostromarinA

sei proprio invidiosA
nehhhhhhhhhhhhhh

:wall::wall:
Ogni volta, che, da ragazza, andavo in vacanza da qualche parte, me lo sentivo dire: "Ah, le Bresciane sono ragazze facili", con vari ammiccamenti.

Non ho mai capito perchè abbiamo questa fama.

Io non lo sono MAI stata, nemmeno quando avrei potuto permettermelo.
Se scrivessi le tappe della mia emancipazione sessuale potrei sembrare una suora.:wall:
Sono stata con un uomo solo, mio marito, e sono con lui da 15 anni.

Si vede che il mio quarto di sangue asburgico è potente ed elimina il resto del sangue:-o
Anch'io quando ero giovane avevo sentito la storia delle bresciane facili. Girava anche una canzonetta che imitando heather parisi , telecicale ,faceva : e le bresciane , p....ane, p...ane , p.....ane. Ma poiche' io ritengo che le donne sono tutte diverse tra loro e non c'entra l'origine ho fatto uno studio accurato gnokko-sociologico per capire da dove derivavano questi pregiudizi. Sono arrivato alla conclusione che poiche' uno dei fattori fondamentali che inducono una donna a darla prima o dopo sia il cosiddetto controllo sociale , cioe' piu' ci si sente osservati e controllati meno la si da' prima . Quindi poiche' brescia è la terza citta' industriale d'italia e nella zona che va da milano sud a bologna nord è la citta' piu' grande in assoluto , le bresciane si sentono semplicemente piu' metropolitane rispetto a cr- pc - lo - mn - pr -re ; e quindi anche inconsiamente tendono a darla un po' prima delle altre.

Anch'io quando ero giovane avevo sentito la storia delle bresciane facili. Girava anche una canzonetta che imitando heather parisi , telecicale ,faceva : e le bresciane , p....ane, p...ane , p.....ane. Ma poiche' io ritengo che le donne sono tutte diverse tra loro e non c'entra l'origine ho fatto uno studio accurato gnokko-sociologico per capire da dove derivavano questi pregiudizi. Sono arrivato alla conclusione che poiche' uno dei fattori fondamentali che inducono una donna a darla prima o dopo sia il cosiddetto controllo sociale , cioe' piu' ci si sente osservati e controllati meno la si da' prima . Quindi poiche' brescia è la terza citta' industriale d'italia e nella zona che va da milano sud a bologna nord è la citta' piu' grande in assoluto , le bresciane si sentono semplicemente piu' metropolitane rispetto a cr- pc - lo - mn - pr -re ; e quindi anche inconsiamente tendono a darla un po' prima delle altre.

:eek::eek:
Ma quante ne sa, Andersen....
Lo nomino brescianologo del forum
Posso?
Moderatoriiiiii!

Users who are viewing this thread

Back
Alto