Saunders Member 28 Ottobre 2011 #1 Jeff Striker, chi era costui? Scusate l'(ab)uso degli acronimi ma qui siamo una società mooooolto chiusa "una setta una setta" direbbe bonolis
Jeff Striker, chi era costui? Scusate l'(ab)uso degli acronimi ma qui siamo una società mooooolto chiusa "una setta una setta" direbbe bonolis
Ignatius sfumature di grigio 28 Ottobre 2011 #2 Su wikipedia ho trovato Jeff Stryker. Un po' di precisione, Santo Cielo! Jeff Stryker - Wikipedia Mi par di ricordare che ho lavorato, ai tempi, come sua controfigura. Chevvordì DGR?
Su wikipedia ho trovato Jeff Stryker. Un po' di precisione, Santo Cielo! Jeff Stryker - Wikipedia Mi par di ricordare che ho lavorato, ai tempi, come sua controfigura. Chevvordì DGR?
Saunders Member 28 Ottobre 2011 #3 Ignatius ha scritto: Su wikipedia ho trovato Jeff Stryker. Un po' di precisione, Santo Cielo! Jeff Stryker - Wikipedia Mi par di ricordare che ho lavorato, ai tempi, come sua controfigura. Chevvordì DGR? Clicca per allargare... Ma è vero che c'è un calco del suo pisello in un museo? La spiegazione degli acronimi è sospesa, punto esclamativo
Ignatius ha scritto: Su wikipedia ho trovato Jeff Stryker. Un po' di precisione, Santo Cielo! Jeff Stryker - Wikipedia Mi par di ricordare che ho lavorato, ai tempi, come sua controfigura. Chevvordì DGR? Clicca per allargare... Ma è vero che c'è un calco del suo pisello in un museo? La spiegazione degli acronimi è sospesa, punto esclamativo
nera.luce come un'onda 28 Ottobre 2011 #4 messo in commercio un dildo realistico con le sue misure....?!? ossignur...
nera.luce come un'onda 28 Ottobre 2011 #5 Considerazioni: perchè Saunders apre un thread su questo tizio? P.S. Comunque...John Holmes era conosciuto come "mr. 35 cm"...non so se mi spiego...
Considerazioni: perchè Saunders apre un thread su questo tizio? P.S. Comunque...John Holmes era conosciuto come "mr. 35 cm"...non so se mi spiego...
Saunders Member 28 Ottobre 2011 #6 nera.luce ha scritto: Considerazioni: perchè Saunders apre un thread su questo tizio? P.S. Comunque...John Holmes era conosciuto come "mr. 35 cm"...non so se mi spiego... Clicca per allargare...
nera.luce ha scritto: Considerazioni: perchè Saunders apre un thread su questo tizio? P.S. Comunque...John Holmes era conosciuto come "mr. 35 cm"...non so se mi spiego... Clicca per allargare...
nera.luce come un'onda 28 Ottobre 2011 #7 Saunders ha scritto: Clicca per allargare... lo so...è la mia visione che ti crea questa reazione, vero?
Saunders ha scritto: Clicca per allargare... lo so...è la mia visione che ti crea questa reazione, vero?
Saunders Member 28 Ottobre 2011 #8 nera.luce ha scritto: lo so...è la mia visione che ti crea questa reazione, vero? Clicca per allargare... Sto rifacendo l'esperimento col filo (duiù rimember?)
nera.luce ha scritto: lo so...è la mia visione che ti crea questa reazione, vero? Clicca per allargare... Sto rifacendo l'esperimento col filo (duiù rimember?)
nera.luce come un'onda 28 Ottobre 2011 #9 Saunders ha scritto: Sto rifacendo l'esperimento col filo (duiù rimember?) Clicca per allargare... dovrei rimemberare????
Saunders ha scritto: Sto rifacendo l'esperimento col filo (duiù rimember?) Clicca per allargare... dovrei rimemberare????