DI TUTTE LE COSE CHE LA SAGGEZZA PROCURA PER OTTENERE UN'ESISTENZA FELICE, LA più

Crisi: Merkel, soluzioni non facile e veloci

Finanzaonline.com - 27.6.12/13:54

Il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ha invitato i Paesi europei a mettere a punto delle riforme durature e strutturali contro la crisi del debito sovrano dell'Eurozona in quanto non esistono scorciatoie. In un intervento al Parlamento tedesco, Frau Merkel ha dichiarato che "non ci sono delle soluzioni rapide e veloci", secondo quanto riportano le agenzie di stampa internazionali. Questa sera, il leader tedesco si incontrerà a Parigi con il presidente francese, Francois Hollande, per una cena di lavoro prima del summit Ue di domani e dopodomani a Bruxelles.

certo...certo...l'hanno avvertita ieri del problema del debito UE :wall:

GRANDE E' L'AMICIZIA. (Epicuro)

Buongiorno squallidissima famiglia :-o:D
Oggi volevo ancora ringraziare Olly e la sua splendida gentil consorte per la loro ospitalità :-o:bow::vicini: . Ma anche per aver saputo dare l'opportunità a persone così distanti, di condividere una bella amicizia. :) Non so nemmeno io come ci sono arrivata in mezzo a questa bislacca famiglia, ma sono onorata di farne parte :bow: . Nonostante la mia conclamata ignoranza, mai mi avete fatto sentire a disagio. GRAZIE A TUTTI :ops::love:
che belle parole!!

Un bel ciao a tutta la famiglia. Donne, uomini, cani e gatti compresi

(ANSA) - BOLOGNA, 27 GIU - Un uomo si e' suicidato stamattina buttandosi da un viadotto della A1, tra Bologna e Firenze. Ha lasciato un biglietto dove spiega che a spingerlo sono state difficolta' economiche con la banca. L'uomo - 53 anni di Vergato, nel Bolognese - si e' lanciato dal viadotto 'Torre' della carreggiata sud della Autosole, in localita' Rioveggio. A ritrovare l'auto, all'interno della quale c'era la lettera, e' stata la polizia stradale. Del fatto e' stato informato il pm di turno, Domenico Ambrosino.

e lo stato che fa'? deve correre a dare 2 miliardi a mps di corsa entro la settimana :d

ho 4500 sul conto mps m li sposto :-o

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,6 KB · Visite: 137
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,4 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,9 KB · Visite: 140
  • 4.jpg
    4.jpg
    13,1 KB · Visite: 131
le nostre banche sono solide :-o

si cor culo :-o

la terza banca italiana gli devono dare 2 miliardi o lunedi nessuno ritira 50 euri dal bancomat :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto