Gary78
Forumer storico
+12% o'gasssso!
Te lo meriti!!
+12% o'gasssso!
Te lo meriti!!
hai visto sara come si da da fareAdesso seguo l'orario....mi hanno rotto il cazzzo!
hai visto sara come si da da fare
hai visto sara come si da da fare
difatti lei quando andava a scuola chiedeva ai compagni di fargli vedere lo schizzettoHo visto!!!Nell'ultima foto mi sembra comunque abbastanza schizzata....nelle prime schizzavano altri però!!!
semplicemente e a prescindere il destino delle persone CHE LAVORANO non possono deciderle parassiti , paraculi e incapaci senza un confronto normale fra persone. sono concetti di democrazia
se qualcuno mi dice che il lavoro non e' un diritto e come se mi dica che vivere non sia un diritto per tanto io se posso ti sparo senza se e senza ma.
usando questi toni tu fornero non vuoi il confronto ma vuoi lo scontro
è scritto sulla costituzione che il lavoro è un diritto..ma nella pratica come lo spieghi al disoccupato .....
il fatto dei parassiti e paraculi è sempre stato cosi'....oggi quando qualcuno fa la riforma ci ricordiamo di fare polemica....il confronto si fa in parlamento e i banchi oggi erano vuoti .....perche' hanno paura di perdere voti ...ma è solo demagogia .......se leggi il testo fornero che tutela i nostri figli ...cioe' chi deve entrare nel lavoro ...mi darai ragione
ps: quazzo fai l'imprenditore e ragioni come un infermiere di rifondazione comunista ......che mi disse :- il mio posto è tutelato dalla costituzione...io ho fatto il concorso ...che quazzo ti credi tu
certo perche' solo chi non sa' come quazzo girano le cose pensano che le aziende non siano fatte di persone .
oggi piu' che mai con i confronti a larghissima ampiezza che ti devi confrontare le aziende hanno il valore nelle persone. questo la fornero non lo sa' perche' fare un quazzo son capaci tutti.
difatti a breve vedrai i problemi nelle multinazionali.
se fai minghie no problem se fai tecnologia le multinazionali si sfasciano e ci siamo :