DI TUTTE LE COSE CHE LA SAGGEZZA PROCURA PER OTTENERE UN'ESISTENZA FELICE, LA più

Allegati

• levmib.gif
    levmib.gif
    114,8 KB · Visite: 172
comunque gio' 3 locali con due camere belle a 150 metri dalal metro' spendi meta' di quello.

poi fai come caxxo vuoi

Per Camilla?Zona?

senti . ufff zio porco dai

insomma te la guardo io . sopra di me e tu stai sereno e cosi' non vieni ogni domenica ma ogni 15 giorni :D ah gia' che vai in barca dimenticavo :D

si parlava con erry secondo noi la barca la porti a milano cosi ogni week che vieni a trovare la bimba te fai un giro :D

senti . ufff zio porco dai

insomma te la guardo io . sopra di me e tu stai sereno e cosi' non vieni ogni domenica ma ogni 15 giorni :D ah gia' che vai in barca dimenticavo :D

si parlava con erry secondo noi la barca la porti a milano cosi ogni week che vieni a trovare la bimba te fai un giro :D

Testina di cazzzo!!!:D:D:D

Testina di cazzzo!!!:D:D:D

guarda a mezzo giorno parlavo con il babbo e gli spiegavo di te per i lavori e patabin e patapan. ma scusa mi fa' e' stonato allora il tuo amico :D ohhh non ti conosce ma ha capito :D

gio' insisto risparmi, sta' bene fa' 150 metri ed e' in metro' 400 ed e' in fiera e soprattutto sa' dove parcheggiare l'auto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto