Di TUTTE LE MERAVIGLIE DELLA NATURA, UN ALBERO D'ESTATE E' FORSE LA PIU' AMMIREVOLE; (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
alla fine non ci andrà ..troveranno il metodo per fare l'inciucio... vedrai..:wall:

democrazia cristiana docet :-o si asterranno dal voto vedrai :wall::D


la possibilita' seria di metterlo all'angolo c'è ..... grillo.....ma lui punta al 51% :mumble: ...con questo sistema elettorale bipolare rimarra' sempre all'opposizione penso ...finche' non si stufa dell'isolamento politico... :help:
 

PILU

STATE SERENI
democrazia cristiana docet :-o si asterranno dal voto vedrai :wall::D


la possibilita' seria di metterlo all'angolo c'è ..... grillo.....ma lui punta al 51% :mumble: ...con questo sistema elettorale bipolare rimarra' sempre all'opposizione penso ...finche' non si stufa dell'isolamento politico... :help:

prima deve cambiare il PD.. mica si può poi pretendere che M5S si inciucia con l'attuale PD... la Puppato andrebbe anche bene...

non è che alla fine il m5s deve perdere la sua identità per far piacere alle mierde del PD...


intanto ora il PD se sbaglia si gioca tutto... passato presente e sopratutto futuro... vediamo cosa succede i tempi stringono...
 

Ranger

Swing Trader
prima deve cambiare il PD.. mica si può poi pretendere che M5S si inciucia con l'attuale PD... la Puppato andrebbe anche bene...

non è che alla fine il m5s deve perdere la sua identità per far piacere alle mierde del PD...


intanto ora il PD se sbaglia si gioca tutto... passato presente e sopratutto futuro... vediamo cosa succede i tempi stringono...


Grillo, elezioni e Napolitano si dimetta
Il M5S vuole far saltare il banco
22 agosto, 14:42

basterebbero pochi punti ...li presenta ... e si governa ....punti essenziali x cambiare il paese ......ma questi sono nati x stare all'opposizione ...decidere qualcosa li disturba:wall: ......stare all'opposizione ...(dopo tante chiacchiere) ...non si sbaglia mai sicuro ...troppo facile direi :-o
 

Ranger

Swing Trader
telecom e saras ....gli unici titoli che non hanno partecipato al rialzo :sad::sad::sad: ce li ho a monitor tutti e due:help: ...e non solo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto