Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Diamo uno sguardo ai mercati americani...

• Creatore Discussione Creatore Discussione saila
  • Data di Inizio Data di Inizio
:cool::cool::cool::cool:

1271797210xlf.png

e tu quando, cominci a postare qualcosa di utile, i tuoi commenti sono sempre poco utili, e non posti mai un grafico con una piccola spiegazione;)

era solo una battuta
i tuoi grafici senza commento spiegano molto più di quelli che parlanoparlano e non postano grafici :-o

io non posto grafici ma almeno, a differenza di quei personaggi, non sparo divinazioni un tanto al chilo
e comunque sono sempre breve, non posso annoiare più di tanto ;)

era solo una battuta
i tuoi grafici senza commento spiegano molto più di quelli che parlanoparlano e non postano grafici :-o

io non posto grafici ma almeno, a differenza di quei personaggi, non sparo divinazioni un tanto al chilo
e comunque sono sempre breve, non posso annoiare più di tanto ;)

E pure queste ca..ate da un un tanto alla tonnellata ce le puoi risparmiare.
Perchè ancorchè annoiare, rompi. :down:

Brevemente, ti è chiaro?

Mi fa piacere vedere che abbiamo view simili, sul fol avevo postato qualcosa in presenza del breakdown intra Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Il punto della situazione 2 che in close ha recuperato la forte trendline
I conteggi mi danno un target in area 1220-1228 completamento della 5 ( utilizzato metodo incrementale sui differenziali, quadranti 1 e 3) x 0.618
Il prodigioso recupero ha consentito una facile reversibilità operativa ma di corto respiro siamo prossimi al target
Se cosi dovesse andare abc successivo avrebbe estensioni diverse da quelle da te indicate ma è il bello della At ;)
Il ciclo ad 8 onde si esaurirebbe dentro un 1,2 primario cui farebbe seguito un forte rally con nuovi max assoluti, onda 3 la + potente

saluti

Allegati

• S&P500.PNG
    S&P500.PNG
    140,6 KB · Visite: 198
step to step si dice no

prima di andare alla ipotesi finale lo spx 500 dovra prima testare i 1100 poi' li' si vedra cosa vorra' fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto