le politiche di Trump non piacciono ai DEM

tontolina

Forumer storico

Obama incoraggia le proteste degli studenti​

Bombe di guerra neocon di Trump e Obama

L'ex presidente Barack Obama esorta gli americani a resistere alle politiche di Trump anche a costo di fare "sacrifici". "Per gran parte della nostra vita è stato facile dire di essere progressisti, o di essere a favore della giustizia sociale, o di essere a favore della libertà di parola, senza doverne pagare il prezzo... E ora siamo in uno di quei momenti in cui... non basta dire di essere a favore di qualcosa. Forse bisogna davvero fare qualcosa e magari sacrificare qualcosa", ha detto Obama.

Obama ha dichiarato che le università erano sotto attacco da parte dell'amministrazione Trump. Trump ha revocato i finanziamenti alle università che hanno permesso raduni pro-Hamas e ha espulso gli studenti internazionali che vi hanno preso parte. C'erano prove evidenti che molti di questi raduni fossero organizzati da potenti influencer esterni finanziati da super PAC sostenuti dai Democratici e da filantropi come Soros. Peggio ancora, organizzazioni terroristiche internazionali hanno influenzato questi raduni. Sami Al-Arian, un noto terrorista che in passato è stato espulso, ha consigliato ai suoi colleghi e a sua moglie di accamparsi insieme agli studenti universitari.

Obama ha anche invitato gli studi legali a opporsi all'attuale presidente, auspicando che vengano intentate massicce cause legali contro l'attuale amministrazione. Obama non ha specificato quali "sacrifici" sarebbero necessari, ma il suo messaggio è chiaro: scatenate l'inferno.

"Tutti voi siete cresciuti in un ordine internazionale creato dall'America dopo la Seconda Guerra Mondiale. ... Questo è un momento importante perché negli ultimi due mesi il governo statunitense ha cercato di distruggere quell'ordine", ha detto Obama. "La democrazia è un'istituzione piuttosto recente. Un ordine internazionale in cui si coopera invece di combattere è una novità. È fragile".
 

La New York University incoraggia le proteste studentesche​


StudenteLavaggio del cervelloCollege

A partire da Barack Obama , l'ultimo vero leader del Partito Democratico, ogni affiliato liberal sta fomentando disordini civili.
Washington ha tagliato i finanziamenti alle università che permettono raduni pro-Hamas, ma ciò non ha impedito a queste organizzazioni di continuare a permettere le proteste. La New York University non si limita a permettere le proteste, ma le incoraggia. Anzi, sta esortando gli studenti bianchi a usare il "privilegio bianco" per alimentare i disordini.

L'università ha creato una pagina "Suggerimenti e risorse per le proteste" sul suo sito web per delineare le "migliori pratiche per protestare in sicurezza". La NYU sostiene che queste proteste sono "specialmente rivolte alle persone di colore" e incoraggiano gli studenti bianchi a "sfruttare il privilegio dei bianchi per proteggere gli altri".

Credo sia importante sottolineare cosa i Democratici stanno incoraggiando gli studenti giovani e influenzabili a fare per sostenere la loro causa. "Avete il diritto di riunirvi pacificamente, ma ci sono state molte situazioni in cui le proteste universitarie sono degenerate fino all'arresto", si legge in un articolo, seguito dall'invito agli studenti di prepararsi al carcere.

Iscriviti al supporto carcerario, se disponibile . Anche se non prevedi di doverlo fare, protestare potrebbe comportare l'interazione con le forze dell'ordine. È meglio essere prudenti e condividere i propri contatti di emergenza con gli organizzatori, per ogni evenienza. Scrivi sul braccio i numeri di telefono importanti, come quelli di un familiare o di un consulente legale d'emergenza, nel caso in cui ne avessi bisogno in seguito e non avessi accesso al telefono.

Non spiegano da nessuna parte la gravità degli arresti che finiscono sulla fedina penale di una persona al di fuori della scuola, dove potrebbe vedersi negare future opportunità di lavoro o peggio. Queste persone incoraggiano apertamente gli studenti a prepararsi all'arresto prima di partecipare a una protesta. Sono disposti a usare gli studenti come scudi umani per promuovere i loro programmi, poiché chi tira le fila non vuole certo rischiare l'arresto.

I corsi DEI insegnano che avere il complesso del salvatore bianco è dannoso, ma nel caso della promozione di politiche liberali, il ruolo di cavaliere bianco è incoraggiato. Agli studenti bianchi è stato chiesto di assumersi la maggior parte della responsabilità legale, poiché ritengono che il sistema legale punisca ingiustamente gli studenti di colore e di colore.

Questi studenti non comprendono le vere conseguenze legali che deriveranno dai "sacrifici", come li ha definiti Obama, che i Democratici li stanno incoraggiando a compiere per promuovere un programma che probabilmente non sosterranno tra qualche anno, quando vivranno nel mondo reale.
Categorie:DISORDINI CIVILI
 

La sinistra DEM rimane in silenzio dopo l'aggressione a una conducente di Tesla incinta


La violenza contro i proprietari di Tesla è andata troppo oltre. I politici di sinistra non hanno fatto nulla per fermare i continui attacchi da parte di individui squilibrati che si credono "attivisti". Svastiche naziste compaiono sulle Tesla in tutto il mondo, mentre altri veicoli vengono incendiati. Ora, questi psicopatici sono arrivati ad aggredire le persone mentre guidano.

Una donna incinta a Vancouver stava guidando una Tesla quando un grosso sasso le ha frantumato il parabrezza anteriore. Il sasso è stato lanciato con tale violenza da sfondare il parabrezza e colpire la donna incinta. "Stiamo lavorando per determinare se si sia trattato di un atto criminale e se qualcuno abbia intenzionalmente preso di mira questa Tesla", ha dichiarato il sergente Steve Addison, portavoce della polizia di Vancouver. "Questo incidente gravissimo avrebbe potuto facilmente causare la morte di qualcuno, se non fosse stato per pochi centimetri". Ci sono stati oltre 28 attacchi a Tesla nella sola Vancouver da quando Trump si è insediato il 20 gennaio.

La donna è stata trasportata in ospedale con ferite non gravi. La polizia ha dichiarato che lei e il suo bambino non ancora nato, una vita non riconosciuta dalla sinistra, avrebbero potuto morire a seguito dell'attacco. Altri automobilisti sulla strada avrebbero potuto essere feriti. Cosa ci vorrà di più perché i politici di sinistra si sveglino e CHIEDANO LA FINE DELLA VIOLENZA!

Invece di tollerare la violenza, i politici chiedono alla gente di scatenare l'inferno per indurre il mondo a credere che la gente non sostenga Donald Trump o i membri della sua amministrazione come Elon Musk. Nessun politico di sinistra dichiarerà questi attacchi un atto di terrorismo. Eppure, gli artificieri sono stati chiamati in case e aziende. I vigili del fuoco sono stati in stato di massima allerta. Ci sono stati persino casi di colpi d'arma da fuoco esplosi contro edifici adibiti a uffici.

Pelosi Schumer Black Lives

L'ex presidente della Camera Nancy Pelosi (Democratica della California) ha dedicato anni a condannare il 6 gennaio. Ha accusato Trump di aver fomentato la "violenza continua" e di aver istigato una " folla di terroristi " a un "violento assalto" che le ha lasciato "cicatrici fisiche e traumi emotivi". Eppure, come sappiamo dal documentario di sua figlia, la stessa Pelosi ha richiamato la Guardia Nazionale quel giorno per fomentare la rivolta.

Un giornalista ha recentemente chiesto a Pelosi di commentare gli attacchi di Tesla. "Mi dispiace tanto, sono un po' in ritardo", è stata la sua unica risposta. Anche il leader della minoranza alla Camera Hakeem Jeffries (DN.Y.) si è rifiutato di rilasciare un commento ai giornalisti quel giorno, ma in seguito ha rilasciato una dichiarazione sul suo sito web per condannare le vittime. "Ci sono modi legittimi in una società civile per esprimere un forte disaccordo con gli estremisti di estrema destra che cercano di smantellare lo stile di vita americano. La violenza non è mai accettabile", ha scritto Jeffries.

rivoltosi_auto_rovesciata_300_clr_12700

La deputata Summer Lee (D-PA) si è rifiutata di definire gli attacchi " violenti ". Bernie Sanders è forse l'unico democratico a definirli violenti, ma si rifiuta di definirli atti di terrorismo. "Non so cosa sia il terrorismo interno in questo contesto. È oltraggioso. Le persone hanno il diritto di protestare contro [Elon] Musk e Tesla, ma nessuno dovrebbe ricorrere alla violenza, punto e basta", ha detto Sanders. "I boicottaggi sono comuni, ma la violenza deve cessare. Non dovrebbe far parte del nostro dialogo nazionale".

Secondo l'Oxford Dictionary, il termine "terrorismo" è definito come "l'uso illegale della violenza e dell'intimidazione, in particolare contro i civili, per perseguire obiettivi politici".

In Canada, dove si è verificato l'incidente sopra menzionato, il terrorismo è definito come segue:

In Canada, la sezione 83.01 del Codice penale definisce il terrorismo come un atto commesso "in tutto o in parte per uno scopo, un obiettivo o una causa politica, religiosa o ideologica" con l'intenzione di intimidire il pubblico " …per quanto riguarda la sua sicurezza, inclusa la sua sicurezza economica, o costringere una persona, un governo o un'organizzazione nazionale o internazionale a compiere o ad astenersi dal compiere un qualsiasi atto".
L' FBI statunitense definisce il terrorismo come:

“Terrorismo interno: atti violenti e criminali commessi da individui e/o gruppi per promuovere obiettivi ideologici derivanti da influenze interne, come quelle di natura politica, religiosa, sociale, razziale o ambientale.”
La continua cattiveria nei confronti dei proprietari di Tesla è TERRORISMO secondo ogni definizione: atti di violenza motivati politicamente.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto