stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Giugno 2024 #31 samir ha scritto: chi di voi fa il precompilato ci sono ancora casini quest'anno?? Clicca per allargare... Amme’ ci pensa la mia Signora. Se non hai avuto cambiamenti rispetto allo scorso anno , non impazzire, conferma e invia .
samir ha scritto: chi di voi fa il precompilato ci sono ancora casini quest'anno?? Clicca per allargare... Amme’ ci pensa la mia Signora. Se non hai avuto cambiamenti rispetto allo scorso anno , non impazzire, conferma e invia .
samir Forumer storico 25 Giugno 2024 #32 stradivari ha scritto: Amme’ ci pensa la mia Signora. Se non hai avuto cambiamenti rispetto allo scorso anno , non impazzire, conferma e invia . Clicca per allargare... devo ancora entrare, leggevo che a Maggio nn si riusciva a finirla.
stradivari ha scritto: Amme’ ci pensa la mia Signora. Se non hai avuto cambiamenti rispetto allo scorso anno , non impazzire, conferma e invia . Clicca per allargare... devo ancora entrare, leggevo che a Maggio nn si riusciva a finirla.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Giugno 2024 #33 samir ha scritto: devo ancora entrare, leggevo che a Maggio nn si riusciva a finirla. Clicca per allargare... Le nostre, tutte inviate tra Maggio e Giugno.Prima le invii, prima hai il rimborso( se ne hai diritto)
samir ha scritto: devo ancora entrare, leggevo che a Maggio nn si riusciva a finirla. Clicca per allargare... Le nostre, tutte inviate tra Maggio e Giugno.Prima le invii, prima hai il rimborso( se ne hai diritto)
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Giugno 2024 #34 stradivari ha scritto: A balconcino come sei messa Clicca per allargare... Malissimo mi pare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Giugno 2024 #35 jean_05 ha scritto: Malissimo mi pare Clicca per allargare... Peccato che il 110% sia stato cassato