Dichiaro finita la crisi! Spmib 14000 circa (2 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Spero bene che l'utente "giorosa" stesse scherzando. Ciao Filo, sempre in gamba.



Un rimprovero:
hai sbagliato il target di oltre il 10% . Da 18000 a oltre 20000 e questa è una cosa grave.


Per quanto riguarda questo, certamente sì e mi era sembrato abbastabza chiaro.

Per quanto riguarda le "perle collezionate" no. Ero serio.

I ciclisti prevedono o cercano di prevedere , ma per proteggersi dalle loro previsioni adottano strategie diverse che li mettono al riparo.............:)
 

sandor

Banned
Sshhhhhh.....
Ci sentiamo ad aprile...

Sempre coerente con l'appoggio che gli diedi nei suoi scritti del 3d medesimo, rinforzo la coerenza maestro affermando a piè sospinto che ad aprile ci siamo visti, ed ora rivediamoci a giugno/luglio, io resto sullo stesso cavallo.
"14000 la crisi è finita" E' vero, solo che c'è chi continua a dirlo e chi ci ha ripensato .
23000 di FIB a giugno/luglio, andalèèèèèèèè!!!!
Ossequi. :)
P.S.
Nel 3d "Reversato" troverà ogni conferma.
 

sandor

Banned
Ora capite perche' il titolo del post??????
Sono passati due mesi dal giorno del post, l'indice ha fatto il 50%, dico cinquanta per cento!dai minimi il 70% dico settanta per cento!
Volevo far capire che non sarebbe stato un semplice rimbalzo...
Ma un rialzo verticale e fenomenale ....mai visto!
I primi di marzo, mentre la borsa scendeva a palla e io ero long qualcuno non solo dubitava di me(sacrilegio...), ma si permetteva di criticare il titolo del post...mi ero ripromesso di ricordarglielo a tempo debito...:)quelli avranno lossato spesso questi due mesi, saranno usciti piu' volte, avranno anche shortato magari,io mai, perche' avevo "dichiarato finita la crisi!"
tenetelo bene a mente per la prox volta, non criticate mai nessuno, tanto meno il nummmmero uno!... I conti si fanno alla fine dell'operazione non all'inizio!


P.s.da 15000 a 18000 3000 punti di fib, call sp mib triplicate a 18000(se le tenevo fino a oggi sarebbero decuplicate ahime'...)
fiat e unicredit circa +80%vendute con sp mib a 18000 circa eni
ancora in carico circa+40% e +20%con quelle di qualche giorno fa...il tutto in soli due mesi....il tutto made in filo!

Sono assolutamente solidale con lei da 13500 di FIB maestro, lo resto fino a 23000, poi ci aggiorniamo.
Faccia lo stesso , dia retta ad un allievo baciato dal destino.
Poi........AL mio paese si dice " I soldi sono tuoi, fanne quel che vuoi". :)

Buona fortuna.
 

Users who are viewing this thread

Alto