Dichiaro finita la crisi! Spmib 14000 circa (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Raga' filo non e' morto...
Ho comprato martedi giovedi ho titubato a vendere perche' pensavo che oramai questi livelli non fossero piu' necessari...
Ero a +700 ora sono a -700 dopo 5 giornate borsistiche ho sbagliato ma non ho lossato e saro' presto in gain...
Io non posto l'intraday posto la mia viosione a breve medio periodo conto che questi due mesi siano molto buoni...
Sbagliero'...ma vedo sp mib quasi a 18000...

Quindi come dicono treno e belluscone ogniuno con la sua testa e le sue tasche, e fatti e non pugnette(va be' una ogni tanto non ha fatto mai male a nessuno...):)

Filo, non è che vedi anche la gazzetta e il giornale dopo le estrazioni del lotto? Potremmo diversificare


io lo vedevo a 14ooo quando era a 22000 ora come ora lo vedo a 8500-9000

Però Filo ...
shortare a 15 quando si aspettano i 14 :-?
ma forse volevi dire 14:up:

Da questi livelli di SPMIB e di SP500 comincia l'ultima fase secondo me.

Quella della "mano forte" più forte delle altre.Tenteranno di buttare fuori quanta più gente è possibile sapendo che moltissimi sono già incastrati a livelli superiori di almeno 4-5000 punti.Speriamo non facciano grosse scorrettezze.Dopo questo sciacquone si paventano due possibilità:

-il mercato lateralizzerà per molto tempo perchè mano mano che si raggiungono i primi livelli di carico delle posizioni incastrate la gente tenderà a liquidare le posizioni e quindi non vedremo progressi significativi degli indici;

-se al mercato parteciperanno coloro che hanno ora posizioni sull'obbligazionario allora siamo destinati a rompere i vecchi massimi perchè psicologicamente il mercato sa che una crisi di questo genere, cioè quella proveniente dal sistema bancario, è la peggiore che possa capitare e se la riterrà superata automaticamente penserà che ci vorrà molto molto tempo affinchè se ne verifichi un'altra e quindi assisteremo al travaso della massa monetaria parcheggiata sul reddito fisso all'azionario ormai ripulito e rimesso a nuovo.

Grafico 5Y T-NOTE / SP500:

Grande Filo, hai tutta la mia considerazione............
Ho collezionato alcune delle perle postate sul TH


:up::up::up:

Un rimprovero:
hai sbagliato il target di oltre il 10% . Da 18000 a oltre 20000 e questa è una cosa grave.
 

toll

Forumer attivo
scusa filo milano finanza cosa dice per le prossime settimane? ancora rialzo o ormai siamo arrivati? grazie
 
grande filo, hai tutta la mia considerazione............
Ho collezionato alcune delle perle postate sul th


:up::up::up:

un rimprovero:
hai sbagliato il target di oltre il 10% . Da 18000 a oltre 20000 e questa è una cosa grave.
avrei sbagliato se a 18000 avessi shortato, o perlomeno fossi andato flat....invece sono rimasto long con eni da 12,3 raddoppiandole a 14,5...liquidando tutto cio' che mi stava dando gains da paura, e non mi pento perche' fremevo dal realizzarli....
Se per te sbagliare e' raggiungere un target di 3000 pti in un mese, se per te e' sbagliare liquidare fiat e unicreditcon +80% call su spmib triplicati e fib sui 18000 da 15000,se per te sbagliare e' continuare a guadagnare dopo quel target di 18000(raddoppiando le eni in portafoglio a 14,5gia' detenute da 12,3 e non dico di altre operazioni non postate in diretta perche' per me non valgono...),se per te e' sbagliare postare sopra i 18000"dopo la pisciata corta arriva la smerdata lenta..", facendo capire piu' volte che shortare non era il caso anche se si era stati bravi a beccare due giorni di ribasso,se insomma io filottrano trader, utente goliardico, sbaglio anche se faccio sempre gain da paura non lossando mai....va bene cosi' vorra' dire che la prossima volta l'uscita di mf me la tengo per me...
Continuero' a sbagliare guadagnando in silenzio....:)
 

Mountain

Forumer attivo
Ma un utente gogliardico fatto così, signori, in giro non si trova!

Filo, non ti curar di loro ma guarda e passa!

Buona giornata.
 

Basten

Forumer attivo
avrei sbagliato se a 18000 avessi shortato, o perlomeno fossi andato flat....invece sono rimasto long con eni da 12,3 raddoppiandole a 14,5...liquidando tutto cio' che mi stava dando gains da paura, e non mi pento perche' fremevo dal realizzarli....
Se per te sbagliare e' raggiungere un target di 3000 pti in un mese, se per te e' sbagliare liquidare fiat e unicreditcon +80% call su spmib triplicati e fib sui 18000 da 15000,se per te sbagliare e' continuare a guadagnare dopo quel target di 18000(raddoppiando le eni in portafoglio a 14,5gia' detenute da 12,3 e non dico di altre operazioni non postate in diretta perche' per me non valgono...),se per te e' sbagliare postare sopra i 18000"dopo la pisciata corta arriva la smerdata lenta..", facendo capire piu' volte che shortare non era il caso anche se si era stati bravi a beccare due giorni di ribasso,se insomma io filottrano trader, utente goliardico, sbaglio anche se faccio sempre gain da paura non lossando mai....va bene cosi' vorra' dire che la prossima volta l'uscita di mf me la tengo per me...
Continuero' a sbagliare guadagnando in silenzio....:)

Non farci perdere il Filo..della borza :D
Brào ! :up:
 

toll

Forumer attivo
scusa filo tienici aggiornati sulle prossime mosse della borsa; cosa pensi che ci sia ancora spazio di rialzo e se si fino a dove? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto